Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Yara: Il Mistero Si Infittisce. Le Ultime Novità Sulla Triste Vicenda


27 febbraio 2011 ore 13:21   di nicovale  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 918 persone  -  Visualizzazioni: 1409

Si infittisce il mistero della morte della giovane Yara, la tredicenne della periferia bergamasca scomparsa a fine novembre dello scorso anno e il cui corpo è stato ritrovato sabato pomeriggio a Chignolo d'Isola, in provincia di Bergamo, dopo tre mesi di ricerche senza esito. Accanto al corpo senza vita in decomposizione della ragazza sarebbero stati ritrovati anche alcuni oggetti personali (tra cui sembrerebbe anche un iPod e un cellulare).

In attesa dell'autopsia, prevista domani, avanza l'ipotesi che il corpo di Yara sia stato trasportato sul luogo del ritrovamento in un secondo momento, viste le testimonianze di alcuni operai di una ditta della zona che avevano fatto ricerche per conto proprio e al fatto che la zona è stata battuta per tre mesi dagli uomini della Protezione Civile. Ricordiamo che Il corpo della giovane era stato ritrovato sabato pomeriggio in un campo di Chignolo da una persona che stava usando un aereomodello telecomandato.


I genitori di Yara, che abitano a Brembate di Sopra, dopo mesi passati a sperare in una svolta positiva delle indagini (speranze che purtroppo si sono affievolite con il passare del tempo), sono crollati psicologicamente ed emotivamente, provati da un inverno atroce che li ha portati fino al tragico epilogo di ieri quando tutto si è concluso nel peggiore dei modi al termine di una tragedia che lascia sbigottiti e senza parole.

Non mancano, intanto, come è già avvenuto in passato per altre sconcertanti vicende (ricordiamo una per tutti la casa di Montroz dei Lorenzi del "Caso Cogne"), i pellegrinaggi dei curiosi e di tutti coloro che, abitando nella zona e avendo seguito da vicino la tragedia, sono stati attirati dal luogo del ritrovamento del corpo. Non mancano, per contro, da tutta Italia gli attestati di commozione e solidarietà verso la sfortunata famiglia Gambirasio.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Yara: Il Mistero Si Infittisce. Le Ultime Novità Sulla Triste Vicenda
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione