Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Yara: E Se L' Avesse Trovata Un Sensitivo?


4 marzo 2011 ore 11:48   di retews  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1099 persone  -  Visualizzazioni: 1642

Anche dopo il ritrovamento del cadavere della piccola Yara non sono scomparsi i sensitivi. Oggi è l turno di un sensitivo che con un ben precisato metodo definito 'Karnak" (anche se si fosse chiamato 'banane' era lo stesso per noi profani) ha redatto il profilo caratteriale e psicologico del possibile autore del delitto.

Il criminale sarebbe un giovane timido che, tentando un approccio con la giovane, alla fine sentendosi rifiutato ha perso la testa. Non dimentichiamo che il sensitivo ha anche precisato che si tratta di un giovane con qualche problema di dipendenza dalle droghe. Un quadro preciso e dettagliato, che dovrebbe restringere di molto il numero dei sospettati. Ora gli inquirenti dovrebbero essere ad un buon punto delle indagini, grazie all'aiuto competente di questo nuovo sensitivo, pranoterapeuta e non si sa quale altra competenza possa avere nascosto nel cassetto.


Ma ironia a parte, ci si chiede se sia il caso di imporre uno stop all'uso dei sensitivi nelle indagini che vogliano definirsi serie e scientifiche. Se i senstivi fossero stati così bravi forse il corpo di Yara non sarebbe stato dimenticato lì per tre mesi in un campo davanti ad una fabbrica e una discoteca.

Yara: E Se L' Avesse Trovata Un Sensitivo?

Stiamo parlando di un numero impressionante di personaggi che si sono fatti avanti e hanno dato la piena e gratuita disponibilita' dei loro piu' disparati poteri. Ma quando ci sono 300 sensitivi che formulano impressioni o sensazioni è logico attendersi che alle loro parole poi ci siano parziali riscontri oggettivi. Qualcuno ha detto che Yara era in un bosco, beh tutto sommato lì vicino c'è un boschetto; qualcuno ha parlato di acqua, forse un torrente, e guardacaso, vicino a quella zona passa un canale. Ma non sarebbe stato più facile dire che Yara si trovava a non più di 10 Km di distanza da casa sua, piuttosto che in Friuli, come qualche sensitivo aveva concluso?

Ma se Yara fosse stata trovata in Friuli al sensitivo avremmo fatto un monumento? Certamente sarebbe finito in qualche trasmssione, come Matrix o Porta a Porta. In realtà tutto questo parlarne non fa che alimentare l'alone di infallibilità di questi sensitivi, come fossero la panacea per tutti i casi irrisolti.

Articolo scritto da retews - Vota questo autore su Facebook:
retews, autore dell'articolo Yara: E Se L' Avesse Trovata Un Sensitivo?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione