Zac Efron Presenta Il Suo Nuovo Film In Australia, Visita Un Ospedale Pediatrico E ... Sogna Glee
Negli ultimi giorni Zac Efron è stato in Australia per presentare la sua ultima fatica cinematografica, il film Charlie St Cloud. Zac con un bagno di folla ha fatto sognare e reso felici tante fan australiane, ma una in particolare ha avuto l’opportunità di incontrare di persona la star di High School Musical, tra le star più ricercate e amate di Hollywood.
Zac, già da tempo uno dei testimonial di Stand Up 2 Cancer, ha visitato l’ospedale pediatrico di Sidney per andare a trovare la piccola Olivia Wall, 7 anni, ricoverata lì perché malata di cancro. La visita di Zac però è avvenuta in un giorno altrettanto, se non più importante per la piccola Olivia: i medici le hanno infatti comunicato che la forma di cancro da cui è affetta sta regredendo fino a, toccando ferro, scomparire del tutto.
“Che coincidenza”, ha dichiarato Zac Efron, che sembra però al momento aver lasciato alle sue spalle l’esperienza di High School Musical e del musical in genere, anche se sappiamo sia molto interessato a Glee, il telefilm dell’anno, il fenomeno del momento in materia di guest star, la serie TV che sembra intenzionata a battere ogni record per la presenza di volti noti.
Ricordiamo infatti tra le guest star del telefilm Madonna, Britney Spears, Javier Bardem, Justin Timberlake, Hug Jackman e Lady Gaga, Gwyneth Paltrow.
“Credo che sarebbe divertente. Stanno facendo un gran lavoro in quello show”ha dichiarato Zac considerando l’ipotesi di una parte in Glee. Cederà al fascino della McKinley High School?
