Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Assicurazioni Moto: Le Donne Più Prudenti Degli Uomini


30 maggio 2011 ore 23:19   di BaudelaireInBraille  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 6323 persone  -  Visualizzazioni: 11493

Secondo un recente report pubblicato del Centro Studi e Documentazione della celebre compagnia assicurativa online Direct Line, in Italia le donne alla guida di moto sono molto più attente e prudenti rispetto ai motociclisti maschili. La donna è infatti molto meno spericolata dell'uomo, le donne sono a tutti gli effetti molto più prudenti e danno un maggior rispetto al codice della strada.

Secondo ancora il Centro Studi e Documentazione della compagnia assicurativa online Direct Line, i dati sono che il 57% delle persone con età inferiore ai 45 anni, pensano che le donne siano molto più prudenti alla guida degli uomini. Invece il 22% degli uomini con età compresa tra i 35 e i 45 anni pensa che le donne alla moto siano molto sensuali ed affascinanti.


Il 19% delle persone sotto i 35 anni pensano invece che le donne al volante siano un pericolo costante sia in auto che in moto. Alcuni maschilisti pensano inoltre che le donne dovrebbero salire sulla moto soltanto come passeggere.

Assicurazioni Moto: Le Donne Più Prudenti Degli Uomini

Inoltre, sempre secondo il Centro Studi e Documentazione della compagnia assicurativa online chiamata Direct Line, quasi il 40% degli italiani, pensa che la donna alla guida di una moto sia molto attenta, e molto meno avventurosa degli uomini.

Tempi duri per gli uomini, che hanno tirato fuori la loro mascolinità per cercare di battagliare con le donne, ma sarà vero che gli uomini guidano meglio delle donne? Secondo queste statistiche, almeno in moto, sembra proprio di no.

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Assicurazioni Moto: Le Donne Più Prudenti Degli Uomini
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Guarda, da donna so di attirarmi le ire di molte signore e signorine, ma devo dire che forse facciamo eccezione per le moto, ma le automobili proprio non le sappiamo guidare! Se vedi un'auto che impiega tre quarti d'ora a infilarsi in un parcheggio, o che frena al giallo e tenta di ripartire col rosso, stai tranquillo che al volante c'è una donna! Bello l'articolo e stupenda la foto che hai scelto! 5 stelle a te! :-)

Inserito 31 maggio 2011 ore 11:27
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione