Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Auchan Si Lancia Nella Vendita Di Auto On Line A Prezzi Stracciati


22 giugno 2010 ore 07:53   di rodido  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 1043 persone  -  Visualizzazioni: 1811

Da circa una settimana il colosso francese della distribuzione Auchan vende automobili tramite il suo sito francese. Insomma Auchan aggredisce il mercato della vendita di auto. Il 15 giugno è stato lanciato un nuovo sito internet con un'offerta di circa un migliaio di autovetture nuove.

E' possibile trovare una Renault Scenic al -27,5%, una Fiat Bravo a -30,5%, una Peugeot 308 SW a -30,5%.Auchan che promette di garantire uno sconto sui prezzi di listino tra 17% e 30% su tutta la gamma offerta, apre un nuovo tipo di mercato per quanto riguarda il settore delle auto nuove.Per dare un'occhiata all'offerta ed ai prezzi il sito è questo auto.auchan.fr


Per la prima volte autovetture vengono vendute in modo sistematico sotto il marchio di un giante della distribuzione. Già l'anno passato Inetrmarché aveva fatto un accordo con Ford ma si era trattato di un rapporto occasionale e puntuale e i veicoli erano in realtà commercializzati poi dai concessionari.In questo caso Auchan si è legata non a un costruttore ma ad un sito specializzato nella vendita tramite internet di auto nuove: auto-ies.com in pratica l'offerta Aucahn è la stessa che troviamo su questo sito internet.

Dall'altro lato Auchan garantisce la forza del suo marchio nonchè l'affidabilità per garantire l'acquisto ai potenziali clienti. Auto-IES dispone di un parco auto di migliaia di autoveicoli acquistati in parte proprio dai concessionari soprattutto all'estero questo per offrirle a prezzi di vendita stracciati.

Auchan Si Lancia Nella Vendita Di Auto On Line A Prezzi Stracciati

"Confidiamo di vendere tra le 5.000 e le 10.000 automobili l'anno" confida un portavoce del distributore. A questo punto ci si aspetta la contromossa da parte degli altri colossi del settore magari anche da noi in Italia. Dopo i prodotti farmaceutici e la bigiotteria, l'automobile potrebbe essere il prossimo settore aggredito dai centri commerciali anche se i concessionari promettono di resistere. Auto-IES dispone di un parco auto di migliaia di autoveicoli acquistati in parte proprio dai concessionari soprattutto all'estero questo per offrirle a prezzi di vendita stracciati.

Articolo scritto da rodido - Vota questo autore su Facebook:
rodido, autore dell'articolo Auchan Si Lancia Nella Vendita Di Auto On Line A Prezzi Stracciati
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione