Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Audi A3 Rs3: Primo Test Drive


16 gennaio 2011 ore 14:39   di icatian  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 771 persone  -  Visualizzazioni: 1617

Finalmente siedo di fronte una nuovissima Audi A3 RS3 grigio metallizzata: uno spettacolo per i miei occhi che riscalda i cuori degli appassionati di automobili tutto il mondo.Sono quasi 2 anni che si sentono voci riguardanti l'RS3, e il mondo ora sta per assistere al nuovo mostro da 340 cavalli, e questa Audi di certo non avrà tutto il mercato per se. Ignorando la Ford Focus RS500 (che non si può più acquistare), resta la BMW Serie 1 M Coupè.

Anche se il motore di questa belva suggerisce che la BMW non può essere una diretta concorrente, bensì potrebbe esserlo l'Audi TT RS, il loro costo è praticamnte lo stesso, e sono state lanciate sul mercato all'incirca nello stesso periodo.


La RS3 ha lo stesso motore, trasmissione e differenziale della TT RS (2.5 TFSI, 5 cilindri turbocompresso, da 340 CV), che si traducono in 253KW/450NM di coppia, trazione integrale permanente, e un'accelerazione da 0-100km/h di 4.6 secondi (velocità massima limitata a 250km/h).

Il motore emette una sinfonia meravigliosa. Come nella TT RS, l'Audi A3 RS3 accelera in modo incredibile, e anche il cambio S tronic a 7 rapporti, che svolge ottimamente il suo ruolo, risuona splendidamente. L'assetto ribassato, l'impianto frenante ad alte prestazioni (con le pinze in vernice lucida), e le vistose prese d'aria nei paraurti, rendono l'aspetto di questa piccola Audi veramente aggressivo.

Audi A3 Rs3: Primo Test Drive

Le prime consegne sono previste per Aprile 2011, il prezzo di certo non sarà alla portata di tutti: 52100€, ed è già possibile prenotarla nei concessionari.

Articolo scritto da icatian - Vota questo autore su Facebook:
icatian, autore dell'articolo Audi A3 Rs3: Primo Test Drive
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Marcolino
    #1 Marcolino

Soldi veramente buttati! oltre 52000euro x una ZOZZWAGEN ricarrozzata? molto meglio una Cayman base anche la 2.7 che come linea prestigio e aerodinamica disintegra questa auto che non è ne carne ne pesce.Semplice follia modaiola dove si stanno perdendo le vere caratteristiche di auto sportiva, in primis leggerezza, e questa audi pesa circa 1600kg complimenti. Oppure vogliamo parlare di una splendida Lotus Exige? vera auto sportiva non questa accozzaglia ibrida.

Inserito 13 giugno 2011 ore 18:01
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione