Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Audi Lancia La A4 Start Edition A Meno Di 30. 000 !


4 gennaio 2011 ore 16:17   di mostak  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 417 persone  -  Visualizzazioni: 762

La casa Ingolstadt ancora una volta si dimostra molto lungimirante e attenta a tutta la potenziale clientela. Da una parte crea e studia prodotti di alto livello e di alta gamma che piacciono e sono molto ambiti, dall’altra crea i presupposti anche per chi vuole avvicinarsi al marchio, con questa entry level.

L’Audi A4 non la scopriamo certo oggi, è una delle vetture più ricercate anche quando si tratta di usato ed è per questo motivo che il Costruttore ha creato questa edizione limitata con un prezzo di listino che parte da circa € 29.000. La vettura, disponibile sia berlina che avant, sarà equipaggiata con un’unica motorizzazione, il 2.0 tdi da 120 cavalli (pari a 88kw) euro 5 con emissioni di Co2 di 127 g/km, dotata di filtro antiparticolato e cambio manuale a 6 rapporti.


La velocità massima è di 205 km/h mentre l’accelerazione da 0 a 100km/h è ampiamente sotto gli 11 secondi. Si tratta di un motore molto elastico, studiato appositamente per essere parsimonioso, il consumo indicato infatti in ciclo combinato è di circa 4,9 litri di gasolio per 100 km sul ciclo urbano è di 6,1 litri mentre sull’extraurbano è di 4,2 litri. Inoltre la potenza non troppo elevata mantiene bassi i costi di gestione (bollo, assicurazione). Anche i costi delle manutenzioni non sono eccessivi. Nonostante il costo contenuto la vettura esce di fabbrica rispettando tutti gli standard di elevata qualità e sicurezza distintivi della casa, ed è equipaggiata con autoradio Chorus, cerchi in lega leggera da 16’, sistema Start & Stop con funzione di recupero energetico durante la frenata, servotronic, specchi elettrici regolabili e tante altre piccole finezze tutte da scoprire.

E’ comunque possibile poi personalizzare la macchina in fase di ordinazione con alcune scelte opzionali tra cui un pacchetto “plus”. Audi A4 Start Edition è una serie limitata ma sicuramente attirerà molti estimatori di un modello divenuto un best-seller del settore.

Articolo scritto da mostak - Vota questo autore su Facebook:
mostak, autore dell'articolo Audi Lancia La A4 Start Edition A Meno Di 30. 000 !
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione