Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Audi R8


2 luglio 2010 ore 12:45   di hank  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 37563 persone  -  Visualizzazioni: 52176

L' audi R8 è una vera e propria super car, un mostro di bellezza, potenza e tecnologia.  Un' auto concepita in pista per divorare l' asfalto su strada.

Ha prestazioni eccellenti, grande accelerazione (da 0 a 100 in 4 secondi e mezzo) e una sicurezza alla guida che si traduce in un' eccezionale stabilità in curva e nei cambi di corsia grazie al controllo elettronico della stabilità e la trazione 4x4 prestazionale che distribuisce la forza di trazione su tutti i pneumatici evitando anche la minima perdita di aderenza.


E' disponibile in tre versioni: coupè, sport e spyder con due diverse motorizzazioni. I prezzi variano dai 111 mila euro circa della versione R8 4200 cc. da 420 cavalli ai 150 mila circa della spyder con un motore di 5200 cc. e una potenza di 530 cavalli. Ovviamente le vetture possono essere personalizzate con l' aggiunte di una vasta gamma di optional disponibili che fanno lievitare il prezzo a seconda delle richieste dell' utente.

E' personalizzabile nei colori e nell' equipaggiamento ed ha una dotazione completa riguardo al confort e ai sistemi disicurezza. I consumi dell' auto R8 sono sostenuti ma le emissioni di Co2 sono conformi agli standard europei.

Audi R8

La sensazione che si prova quando ci si mette al volante di un' Audi R8 è quella di guidare una macchina da corsama allo stesso tempo è confortevole e rilassante. grazie agli interni in pelle, il volante multifunzione, i sedili riscaldabili, la precisione del cambio ecc. L' R8 è disponibile nella versione con cambio manuale a sei marce o in quella con cambio automatico rtronic.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Audi R8
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione