Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Conosciamo Meglio La Nuova Nissan Micra


31 marzo 2011 ore 17:48   di valelu  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 546 persone  -  Visualizzazioni: 946

Nissan presenta l'automobile a problemi zero:due motori,due cambi,quattro versioni e poche variabili a confondere le idee.Quanto ai motori,si tratta di due 1.2 a benzina:uno da 80 cavalli e 20 chilometri con un litro di benzina,un altro,che però non sarà disponibile prima dell'estate,capace di abbinare la brillantezza di 98 cavalli alla parsimonia della turbina e dell'iniezione diretta.

I cambi sono,a scelta,un classico manuale a 5 marce o un automatico CVT che,al costo di 1000 euro,elimina lo stress della frizione.Capitolo allestimenti:Visia,Comfort,Acenta e Tekna,in ordine crescente di prezzo.Tutti offrono di serie la sicurezza dell'ESP,e il pericolo di sbandata svanisce,dei 6 airbag,dell'ABS e degli attacchi Isofix,per assicurare i seggiolini ai sedili e alle cinture di sicurezza.


Visia rappresenta la soluzione più economica:10.950 euro,ma attenzione all'assenza del condizionatore e dello stereo.Più ricca la Comfort:il sovrapprezzo è pari a 1300 euro,ma gli irrinunciabili stereo con lettore CD MP3,climatizzatore manuale e vivavoce Bluetoot sono di serie.

12500 euro è invece la richiesta per la Acenta:oltre ai cerchi in lega,di serie,è l'unica versione abbinabile al cambio automatico.Infine la top di gamma Tekna:14.200 euro per una dotazione di categoria superiore,all'interno della quale spiccano il misuratore di parcheggio,che da l'ok quando lo spazio è sufficiente per posteggiare,il sensore per l'accensione automatica dei fari e dei tergicristalli e il navigatore satellitare.

Micra,un nome una garanzia di semplicità:quella dell'ingombro ridotto all'osso,per esempio 3,78 metri di lunghezza e appena 1,67 di larghezza,sfruttati fino all'ultimo millimetro a vantaggio di un'abitabilità sorprendente anche per cinque persone.Aperto il portellone,si svela un bagagliaio a prova di spesa settimanale,passeggino e borsa della palestra! Anche perchè,se la capacità di base del vano di carico è 265 litri,ribaltando i sedili si arriva fino a 1.132 litri.Prodotta in India,Thailandia,Messico e Cina,ha un listino low cost ma la garanzia della qualità giapponese.

Conosciamo Meglio La Nuova Nissan Micra

Articolo scritto da valelu - Vota questo autore su Facebook:
valelu, autore dell'articolo Conosciamo Meglio La Nuova Nissan Micra
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

abbastanza simpatica e funzionale questa micra

Inserito 1 aprile 2011 ore 07:43
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione