Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Eicma 2017 - Per Chi Ha La Moto Dentro


6 ottobre 2017 ore 12:20   di Wheely92  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 384 persone  -  Visualizzazioni: 413

Ancora poche settimane e anche quest’anno si apriranno i battenti dell'Esposizione Internazionale di Ciclo Motociclo e Accessori, meglio conosciuta come EICMA.
Si partirà martedì 7 Novembre con due giorni dedicati a stampa ed operatori, mentre le porte apriranno al pubblico dal 9 al 12 del prossimo mese.
L’evento sarà come sempre organizzato presso la Fiera di Milano a Rho, ma l’intera città parteciperà a questa "settimana della moto" con moltissimi eventi e spettacoli.

L’incredibile interesse dimostrato da un sempre più ampio pubblico, ad oggi, ha già segnato un 50% sul 2016; risultato che ha portato gli organizzatori ad estendere la promozione sui biglietti fino al 10 Ottobre.
Per i più giovani ci saranno inoltre particolari agevolazioni sui biglietti, così come per i neo 18 che potranno usufruire del "bonus cultura".


Durante i giorni di apertura sarà confermato, per il 4° anno consecutivo, il Temporary Bikers Shop dove si potranno incontrare direttamente aziende e motociclisti.
All’interno di quest’area, prevista all’interno del padiglione 9, sarà possibile acquistare ogni tipo di attrezzatura e accessorio.

Due le case ad oggi che danno la certezza di presentare nuovi modelli: BMW che, nonostante abbia da poco rinnovato la S1000RR, rivelerà ormai sicuramente un modello completamente nuovo; DUCATI, che oltre alle novità sui modelli esistenti come Monster e Multistrada, svelerà l’inedità Panigale V4 (la denominazione ufficiale non è ancora nota) spinta dal Desmosedici Stradale.
Oltre a queste due case si ipotizzano numerosi debutti finalizzati a completare e rinnovare la gamma a disposizione dei moltissimi altri marchi come Honda, Husqvarna, Kawasaki, Suzuki, KTM, Yamaha.

Eicma 2017 - Per Chi Ha La Moto Dentro

Con tutte queste belle ed interessanti premesse non resta quindi che prepararsi per trovarsi tutti a questo salone 2017.
Produttori, motociclisti, vlogger e appassionati riuniti per ricordarsi che ognuno di loro ha davvero "la moto dentro"!

Articolo scritto da Wheely92 - Vota questo autore su Facebook:
Wheely92, autore dell'articolo Eicma 2017 - Per Chi Ha La Moto Dentro
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione