Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fattore Ypsilon, Lancia Grande Protagonista Al Prossimo Salone Di Ginevra


17 febbraio 2011 ore 23:48   di GiulioBrunetti  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 533 persone  -  Visualizzazioni: 1373

Lancia e Chrysler finalmemente sposi e le nozze saranno celebrate al salone di Ginevra dove il marchio torinese e quello americano metteranno definitvametne in comune i propri modelli dando al versante italiano dell'alleanza una formidabile iniezione di novità da affiancare al restyling della Delda e della Ypsilon, totalmente rinnovata. E la Lancia, da parte sua, per contraccambiare lascerà Chrysler commericalizzare la sua "piccola" con il proprio marco nel Regno Unito e in Irlanda.

Lunga 3,48 metri, alta 1,51 e larga 1,67 la nuova Ypsilon si presenta a 25 anni dal debutto nell'automobilismo della y e ha per la prima volta le 5 porte, inoltre è più slanciata, più confortevole e più spaziosa. Improntato all'elganza l'abitacolo, che mantiene la plancia con strumentazione centrale e si arricchisce del tetto panoramico Granluce, di speciale parabrezza fonoassorbente e di sofisticata illuminazione a Led bianchii. A led sono ance i fari posteriori e quelli diurni. Sono disponibili anche i proiettori allo xeno mentre a rendere la vita ancora più facile ci pensa lo Sart Fuel System, per fare rifornimaneto senza svitare e avvitare alcun bocchettone.


I motori sono tutti dotati di stop&start di serie, quelli a benzina sono l'1,2 litri da 69 cv anche con alimentazione GPL e il bicilindrico turbo TwinAir da 900 cc e da 85 cv che, unito al cambio robotizzato DFN, emette solo 97 g/km di CO2. Non è da meno il sofisticato diesel 1.3 da 95 cv che si ferma a 99 g/km offrendo presazioni di rilievo e consumi estremamente contenuti nel modo più chic.

Fattore Ypsilon, Lancia Grande Protagonista Al Prossimo Salone Di Ginevra Fattore Ypsilon, Lancia Grande Protagonista Al Prossimo Salone Di Ginevra

La nuova ypsilon consente infatti oltre 600 personalizzazioni grazie agli abbinamenti possibili di tre allstimenti, (Silver, Gold, e Platinum), 17 tinte di cui 4 bicolore, 6 rivestimenti interni e 3 tipi di cerchi in lega ed in più c'è anche la Linea Accessori Lancia. Per chi alla orgininalità vuole aggiungere la tranquillità, ci saranno formule di garanzia fino a 96 mesi di serenità totale.

Articolo scritto da GiulioBrunetti - Vota questo autore su Facebook:
GiulioBrunetti, autore dell'articolo Fattore Ypsilon, Lancia Grande Protagonista Al Prossimo Salone Di Ginevra
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione