Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fiat Freemont: Prezzi, Gamma E Offerta Lancio


10 aprile 2011 ore 19:00   di nogoidea  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 972 persone  -  Visualizzazioni: 1758

Dopo il debutto al Motor Show di Ginevra, ora è finalmente ordinabile l'unica vera novità di prodotto di Fiat per il 2011: Fiat Freemont. Per vedere questo nuovo modello della gamma Fiat bisognerà però aspettare il Porte Aperte previsto per l'ultimo week-end di maggio (28-29/05).

Cos'è Fiat Freemont? Un SUV, un MPV o un crossover? Probabilmente Fiat Freemont vuole – e può – essere un po' di ognuno di questi modelli, visto che dovrà colmare il vuoto lasciato da Multipla e Ulysse (quest'ultimo non così vasto).


Il Freemont è un veicolo che sprizza versatilità da tutti i pori. Ha 7 posti veri (di serie) che all'occorrenza possono scomparire, è dotato di grande spazio interno (il passo da 289ccm lo rende leader della categoria), sarà disponibile sia nella versione a 2 ruote motrici che in quella 4x4, dalla fine del 2011.

Fiat Freemont: Prezzi, Gamma E Offerta Lancio

I prezzi di listino (promozioni escluse, quindi) partono dai 25.700 Euro della versione “base” - denominata semplicemente “Freemont” - dotata di un propulsore 2.0 Multijet 16v Euro5 da 140cv. La dotazione è ricchissima: 6 airbag, clima automatico trizona, ABS ESP Hill Holder (BPS) Rollover Mitigation (dispositivo antiribaltamento), radio con lettore CD e Mp3 e schermo Touch Screen da 4.3” , Trip Computer, comandi audio al volante, cerchi in lega da 17”, fendinebbia, Cruise control, TPMS (sensore pressione pneumatici), Keyless Entry/Go, Child Booster (si tratta di un rialzamento dei sedili che permette una maggior protezione ai bambini).

Fiat Freemont: Prezzi, Gamma E Offerta Lancio

Per chi tutto ciò non dovesse essere sufficiente, con 1.500 Euro di sovrapprezzo (ovvero con 27.200 Euro) si può scegliere un allestimento superiore, denominato Urban (ed avere in più: Bluetooth, sensore luci, volante e pomello cambio in pelle, sensori parcheggio posteriori, barre longitudinali, sedile guida regolabile elettrico e lombare elettrico, retrovisori ripiegabili elettrici, vetri oscurati) oppure il motore più potente, sempre 2.0 Multijet di seconda generazione, con 170cv. Per chi vuole l'uno e l'altro, la spesa è di 3.000 Euro.

Fiat Freemont: Prezzi, Gamma E Offerta Lancio

Fiat ha annunciato la disponibilità di un'offerta di lancio, secondo la quale si può acquistare Fiat Freemont Urban 2.0 Multijet 140cv con sedili in pelle riscaldabili (un contenuto del valore di 1.250 Euro) a soli 24.900 Euro, il che equivarrebbe a dare uno sconto di quasi 3.600 Euro. Un' offerta estremamente vantaggiosa.

Fiat Freemont: Prezzi, Gamma E Offerta Lancio

In Italia l'obiettivo è quello di vendere 20.000 Freemont all'anno (e altri 20mila nel resto d'Europa).

Articolo scritto da nogoidea - Vota questo autore su Facebook:
nogoidea, autore dell'articolo Fiat Freemont: Prezzi, Gamma E Offerta Lancio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione