Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ford Focus: Quando L' Auto Sportiva Veste Elegante!


16 gennaio 2011 ore 11:12   di spaziovendita  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 570 persone  -  Visualizzazioni: 1456

Sono il felice possessore di una Ford Focus del 2005, ho scelto la versione 1.8 TDci 115cv, proprio perchè un motore già collaudato sulle Focus vecchio tipo, con risultati strepitosi! Il 1.8 TDci della Ford, ha una spinta impressionante, sopratutto in ripresa, i consumi non sono affatto esagerati, attualmente con la mia Focus ho 5.2litri/100km . Oltretutto è un motore davvero 'tosto' a differenza delle altre versioni come il 1.6TDci, leggendo su internet non molte persone sono rimaste soddisfatte delle sue prestazioni .

Personalmente, ero già un felice possessore della Ford Fiesta, e si sa, quando ti abitui a guidare con una Ford ti viene davvero difficile cambiare! La morbidezza del cambio, la resistenza degli apparati meccanici, sono alcuni dei fattori che permettono alla Ford di offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo.


Con la mia Focus ho percorso sin'ora 120.000km senza mai un guasto, se sono passato dall'officina meccanica è solo per la classica manutenzione, tagliandi di controllo, cambio olio e filtri, ecc. Non mi posso lamentare, ho una macchina che mi regala prestazioni notevoli su strada, non consuma molto, non si rompe e offre una comodità di guida davvero fantastica. Possiedo optional comuni come 4airbag, aria condizionata, lettore cd di serie, 4 vetri elettrici, 5 porte, abs, computerino di bordo, chiave multifunzione,ecc.

Ford Focus: Quando L' Auto Sportiva Veste Elegante!

L'estetica mi piace molto, infatti come ho scritto nel titolo, la considero un auto sportiva nel motore, ma molto elegante come carrozzeria. Forme arrotondate, la rendono davvero piacevole alla vista, internamente è molto spaziosa e comoda anche per i passeggeri! Nel 2008 è stato effettuato il restyling della linea, c'è da precisare però che il mitico motore 1.8 TDci 115cv non è più commercializzato!

Spero che questa mia descrizione personale possa esservi utile, io vi consiglio vivamente questa macchina, sopratutto per il prezzo non eccessivo rispetto alla sua valutazione. Non la ritengo la miglior automobile al mondo, ci mancherebbe altro, ma tenete sempre conto che la qualità si paga e delle volte bisogna accontentarsi. Io mi son accontentato e sono rimasto pienamente soddisfatto della Ford Focus.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Ford Focus: Quando L' Auto Sportiva Veste Elegante!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione