Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Harley - Davidson Fat Boy 2010


25 marzo 2011 ore 12:36   di streaming1970  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 654 persone  -  Visualizzazioni: 1583

L’Harley-Davidson Fat Boy 2010 rappresenta, sicuramente una interpretazione nuova di uno dei modelli più riusciti e di maggior successo che la casa americana abbia mai progettato.
L’Harley-Davidson Fat Boy 2010 si presenta con una impostazione più “dark” e più bassa grazie ad una sella rimodellata che unitamente al manubrio danno la sensazione al pilota, non solo di guidare, ma di essere parte integrante della moto.La Fat Boy 2010 presenta rifiniture in cromo satinato e in black denim, con pedane poggiapiedi a mezzaluna, cerchi neri e fascia in pelle sul serbatoio.

La nuova Harley, presenta la classica sospensione posteriore con tutto il confort di una sospensione moderna nascosta sotto lo chassis , in un telaio che richiama linee di moto d’altri tempi.
Il serbatoio dell’olio a ferro di cavallo è posizionato sotto la sella, i comandi a pedale e le pedane poggiapiedi sono in posizione avanzata, unitamente al classico serbatoio carburante Fat Bob da 19,7 litri, rappresentano dettagli di grande stile. Il motore bicilindrico Twin Cam 96B, dotato di contralberi di bilanciamento, fissato al telaio tramite supporti rigidi, alimenta il Fat Boy Special.Il montaggio rigido del propulsore all’interno del telaio ottimizza gli ingombri.


Per quanto riguarda il manubrio della Fat Boy 2010 esso risulta essere in acciao inossidabile da 31,75 mm, risultante più stretto rispetto a quello classico montato sul Fat Boy standard.I cerchi sono da 17 pollici lenticolari, forati, in lega di alluminio, in colore nero con profilo esterno color silver. 200mm (17”) e 140mm (17”) le dimensioni pneumatici posteriore e anteriore.
La console è rifinita in cromo satinato con tachimetro e blocchetto per l’accensione.
Gli scarichi sono sovrapposti e rifiniti in cromo satinato.

Harley - Davidson Fat Boy 2010

Insomma una moto a dir poco straordinaria, come “straordinario” è anche il prezzo che si aggira intorno ai 21 mila euro.
Per tutti coloro amanti della prestigiosa marca d’oltreoceano e che abbiano a disposizione questa somma da spendere, consiglio vivamente di acquistare la Fat Boy 2010.

Articolo scritto da streaming1970 - Vota questo autore su Facebook:
streaming1970, autore dell'articolo Harley - Davidson Fat Boy 2010
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione