Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Nuova City Car Volkswagen: Ecco La Piccola... Up!


12 ottobre 2011 ore 19:35   di spaziovendita  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 938 persone  -  Visualizzazioni: 1873

La Volkswagen, da anni, rappresenta l’automobile tedesca per eccellenza, grazie alla sua notorietà e all’affidabilità del marchio Made in Germany, la casa automobilistica è riuscita ad imporsi in tutto il mercato europeo. Soddisfare i clienti e dare un prodotto di ottima qualità è stato sempre il leit-motiv della casa automobilistica che ha segnato mode ed epoche con i suoi modelli inimitabili. Del resto, basta dare un’occhiata in giro, per le strade di una qualsiasi città europea e vedere le tantissime automobili VW presenti sulle nostre strade.

Proprio per andare incontro ai clienti, e alle loro esigenze in città, è stata creata la nuova city car che è stata presentata proprio in questi giorni, il suo nome è Up! . Un nome breve e facile da ricordare, che si rivolge ad un nuovo target di consumatori. I giovani, le donne e gli uomini che hanno bisogno di spostarsi in città e vogliono un’ automobile pratica e bella, con un design moderno e giovanile, che possa soddisfarli in tutto. E Volkswagen è riuscita anche in questa impresa. Presentando un modello che verrà venduto a meno di 10.000 euro. Una cosa impensabile fino a qualche tempo fa.


Fino a questo momento la casa automobilistica non offriva nulla a questo prezzo e invece ora si. La Up! Per ora può essere solamente prenotata, in quanto da dicembre sarà lanciata sul mercato e da gennaio 2012 inizieranno le consegne. Valutando le caratteristiche tecniche dell’auto quello che si evidenzia facilmente è la lunghezza, solo 3.54 m, una automobile davvero compatta. Nonostante le dimensioni ridotte, i quattro posti sono comodi e il bagagliaio contiene un carico di 251 litri.
Le versioni disponibili sono quella con motore 60 CV, disponibile solo per il mercato tedesco a poco meno di 10.000 euro, invece in Italia l’unico modello che verrà venduto sarà la versione con motore 75CV e con il cambio manuale, al prezzo di 12.600 euro.

La Nuova City Car Volkswagen: Ecco La Piccola...  Up!

La ricerca di Volkswagen non termina qui. Infatti sono stati già presentati i prototipi delle versioni che verranno proposte nei prossimi anni. Nel 2012 verrà lanciata la versione a gas metano, mentre nel 2013 verrà lanciata la Up! elettrica. Insomma, le sorprese non mancheranno, se amate le citycar certamente il marchio tedesco, grazie alla sua lunga esperienza e ricerca nel settore, non deluderà le vostre aspettative.

La Nuova City Car Volkswagen: Ecco La Piccola...  Up!

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo La Nuova City Car Volkswagen: Ecco La Piccola...  Up!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione