Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Nuova Lancia Thema


18 settembre 2011 ore 23:22   di spaziovendita  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 966 persone  -  Visualizzazioni: 2170

Ottobre ormai è alle porte, la nuova Lancia Thema è pronta per essere commercializzata in tutta Europa. Ricordiamo che la casa automobilistica di Torino, lanciò il primo modello della Lancia nel 1984, riscuotendo un buon successo, infatti è stata presentata ben in tre serie diverse, la prima dal 1984 al 1988. Sempre nel settembre dell’88 fu presentata la seconda serie, che venne prodotta sino al ’92 per poi continuare un altro biennio, ovvero fino al 1994 con la terza serie.

Dopo 27 anni dalla nascita di questo modello ad opera dello studio di Giorgetto Giugiaro, rinasce una nuova Lancia Thema, anche se bisogna precisare che questa nuova vettura è frutto dell’unione del gruppo Fiat con Chrysler e Jeep, precisamente è una rielaborazione della Chrysler 300C, con modifiche agli interni.


Le dimensioni di quest’auto sono sicuramente generose, possiede una lunghezza 5,06 metri e una larghezza di 1,90 metri. Esteticamente si presenta subito come un’auto in stile americano, un frontale roccioso con una grande griglia mentre il posteriore presenta un piccolo spoiler. I fari naturalmente sono tutti a led.
La parte più lussuosa è comunque racchiusa all’interno di quest’auto, come sempre per quanto riguarda lo stile Lancia. Troviamo dei sedili di pelle Poltrona Frau, diversi materiali soft touch, cromature e rifiniture in legno e luci interne blu completano un allestimento davvero niente male.

La nuova Lancia Thema sarà presentata in tre motorizzazioni e allestimenti: Gold, Platinum ed Executive. Per il motore a benzina troviamo il Pentastar V6 da 3.6 litri da 286 CV con cambio automatico a ben 8 rapporti e inoltre ci sono due nuovi propulsori turbodiesel tremila da 190 CV e 239 CV.
Ancora non sono stati resi noti i prezzi per quest’auto che si presenta come un’americana di lusso, con rifiniture nello stile italiano. La nuova Lancia Thema, avrà lo steso successo delle precedenti serie? Staremo a vedere…

La Nuova Lancia Thema

La Nuova Lancia Thema

La Nuova Lancia Thema

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo La Nuova Lancia Thema
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Bell'articolo, complimenti! :-)

Inserito 19 settembre 2011 ore 21:17
 

Bell'articolo, complimenti! :-)

Inserito 19 settembre 2011 ore 21:17
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione