Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lancia: La Nuova Gamma Nata Dalla Fusione Fiat - Chrysler


14 febbraio 2011 ore 18:39   di epoe  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 1166 persone  -  Visualizzazioni: 2379

L'acquisizione del gruppo Chrysler da parte di FIAT aveva lasciato molti punti oscuri in relazione sopratutto al futuro dei marchi Lancia, Alfa, Dodge e Chrysler. Dopo mesi di informazioni più io meno velate, di definizione di obiettivi e strategie più o meno abbozzate in cui nulla era trapelati merito ai prodotti finali, oggi le prime importanti novità per capire come la nave comandata da Marchionne aveva pensato ed impostato la rotta da seguire per raccogliere i benefici di una delle più importanti acquisizioni nel mondo dell'automobile.

In risposta ai molti osservatori e agli addetti ai lavori secondo cui uno dei grandi problemi di FIAT era proprio la gamma veicoli con prodotti non perfettamente posizionati sui target serviti, oggi si svelano i primi modelli a marchio Lancia nati dalle costole del gruppo statunitense. Modelli sviluppati da una collaborazione che vede alla base piattaforme solide, rodate e dotate di grandi spazi, confort e accessori in puro stile USA unite alla ricerca del lusso, del pregio e della raffinatezza proprio dello stile italiano di Lancia.


Lancia Gran Voyager. Un'auto che ha fatto dei suoi grandi spazi e della sua versatilità un segno distintivo proprio di un grande brand che ha dato fama e gloria alla casa di Detroit. La nuova versione verrà commercializzata in due motorizzazioni: una 3.6 da 283 cv ed una da 2,8 litri a 163 cv, entrambe euro5. Allestimenti ricercati e di pregio per tre diverse tipologie: Silver, Gold e Platinum. Prezzo a partire da 40.000,00 euro.

Lancia: La Nuova Gamma Nata Dalla Fusione Fiat - Chrysler

Lancia Thema. Auto nata dalla Chrysler 300C, basata su una scocca di tutto rispetto e di livello, migliorata dal punto di vista elettronico con tutta una serie di accorgimenti mai visti su auto del Gruppo made in USA e tanto tanto pregio e ricercatezza nella definizione degli interni. Motorizzazioni benzina con 3000cc di cilindrata V6 da 292 cavalli e diesel con performanti motori da 3.0 litri V6 da 190 cv e 224 cv. Allestimenti Glod e Platinum tutti caratterizzati da nuovi accorgimenti elettronici e miglioramenti di quelli già esistenti. Il sistema Infotainment Uconnect è stato rivisto e migliorato per una completa gestione dei dispositivi mobili come Smartphone e lettori mp3 e dotato di un generoso schermo da 8,4 pollici. Sistemi anti-collisione ( FCS ), tecnologie di gestione delle velocità anche in caso di veicoli più lenti davanti alla vettura e di controllo del consumo di carburante ( ACC ), tecnologia di verifica di auto nella zona di angolo cieco degli specchietti retrovisori e fari Xenon in grado di livellare angolazione e profondità in base alle condizioni ambientali sono solo alcuni degli sforzi ingegneristici profusi da FIAT.

Lancia: La Nuova Gamma Nata Dalla Fusione Fiat - Chrysler

Infine, Lancia Flavia, una concept car appartenente al segmento D che prende forma in una berlina\cabriolet full optional derivata anch'essa dalla piattaforma della Chrysler 300C ma con allestimenti di maggior valore e livello che verrà presentata al prossimo salone di Ginevra.

Lancia: La Nuova Gamma Nata Dalla Fusione Fiat - Chrysler

Articolo scritto da epoe - Vota questo autore su Facebook:
epoe, autore dell'articolo Lancia: La Nuova Gamma Nata Dalla Fusione Fiat - Chrysler
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione