Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lancia Ypsilon Elle: L' Auto è Donna!


7 novembre 2010 ore 14:38   di Luckystar74  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 1600 persone  -  Visualizzazioni: 3385

E' una tendenza ormai generale indirizzare un certo tipo di prodotto automobilistico ad un mercato prettamente femminile. Sono ormai parecchi i nuovi modelli presenti sul mercato dell'automobile europeo e non che si presentano con un design e soprattutto con un apparato interno esclusivamente pensato per una clientela femminile, attenta quindi maggiormente al fattore estetico e glamour, senza però rinunciare alle prestazioni e all'affidabilità.

Un'auto che sta riscontrando un grande successo di vendite e di consensi è la Lancia Ypsilon Elle, presentata al Salone dell'Automobile di Ginevra la scorsa primavera e lanciata sul mercato italiano quest'estate. La sua linea esclusiva ed elegante è indirizzata ad un pubblico giovane, in maniera particolare al gentil sesso, grazie alla cura dei particolari e delle rifiniture interne ed esterne.


Immessa sul mercato in due colori: PINK e BLACK&WHITE, è disponibile in tre versioni motore da 1.2 8v, 1.4 8v GPL e 1.3 Multijet 75cv. La caratteristica predominante è lo stile. La dicitura Elle si ispira infatti alle copertine patinate del famoso magazine di moda: fattore non secondario che rende quest'auto unica e affascinante. Saltano all'occhio la scritta: "Je ne saurais vivre sans Elle" impresso sull'inserto cromato del paraurti laterale e posteriore, e il montante della portiera riportante una serigrafia di una copertina vintage del giornale, argento su nero. Molto curati anche gli interni, allestiti con grande cura: sedili in pelle e castiglio, tono su tono, poggiatesta Ypsilon, pannelli e cuffia cambio color ghiaccio, oltre ad una serie di optionals come climatizzatore, lettore mp3 e cerchi in lega diamantati, solo per citarne alcuni.

Lancia Ypsilon Elle: L' Auto è Donna! Lancia Ypsilon Elle: L' Auto è Donna!

Nulla da eccepire anche sulle prestazioni: guida agile, buona ripresa, larga visibilità, servosterzo di serie, ottima tenuta di strada, oltre a basse emissioni di Co2 e consumi moderati. Il prezzo di questo gioiellino parte da 14.500 euro per la 1.2, chiavi in mano. Un'auto agile e scattante, dall'inconfondibile profilo Lancia, con un tocco in più che la rende davvero originale, raffinata ed elegante. Quasi quanto un abito.

Articolo scritto da Luckystar74 - Vota questo autore su Facebook:
Luckystar74, autore dell'articolo Lancia Ypsilon Elle: L' Auto è Donna!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

E' proprio da donna :)

Inserito 14 gennaio 2011 ore 15:44
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione