Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Novità Del Salone Dell' Auto Di Ginevra (part Ii): I Tedeschi


23 febbraio 2011 ore 17:24   di nogoidea  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 872 persone  -  Visualizzazioni: 1869

Dopo la carrellata di vetture provenienti dall'Italia, ora è lavolta della Germania. Mentre gli italiani hanno degli ottimi propositi per il futuro, BMW esce già da una anno record, Audi sta facendo man bassa in Cina e Volkswagen affronta il 2011 più forte che mai, avendo superato i 7 milioni di veicoli venduti. Mentre Fiat e Alfa Romeo devono ancora iniziare la loro avventura statunitense, i costruttori tedeschi sono già consolidati negli USA. Ecco le novità del Motor Show.

Opel – Opel presenterà: Zafira Tourer Concept, Opel Ampera (una ibrida plug-in, sorella di Chevrolet Volt), nonché una city car più piccola di Smart ForTwo, simile ad E-NV (Electric Networked Vehicle), presentato da GM a Shanghai al World Expo dello scorso anno.


Audi – La Casa di Ingolstadt presenterà una concept car ed un modello, entrambi appartenenti alla famiglia A3. La Audi A3 Concept, che darà vita ad un nuovo modello sportivo prodotto a Gy%u0151r (Ungheria) a partire dal 2014, e la RS3Sportback a 5 porte, punta di diamante della gamma A3 e possibile antagonista di BMW M1 coupé. In comune i due veicoli hanno il propulsore, un 5 cilindri ad iniezione diretta di benzina da 2,5L e 340cv.

Le Novità Del Salone Dell' Auto Di Ginevra (part Ii): I Tedeschi

BMW – Il marchio bavarese ha appena lanciato il nuovo sub-brand BMW i, nella cui gamma è presente il roadster Vision ConnectedDrive. Ci dovrebbe essere poi il prototipo elettrico ActiveE, su base Serie-1 coupé.

Le Novità Del Salone Dell' Auto Di Ginevra (part Ii): I Tedeschi

Mercedes-Benz – Allo scopo di svecchiare ulteriormente la gamma e di attrarre un maggior numero di giovani, Mercedes presenta le sportive Classe C coupé e SLK. La prima sostituirà la meteora CLC, e dovrebbe rinverdire i fasti di CLK, la seconda – terza generazione di SLK – erediterà in parte il design sportivo di SLS AMG e della nuova CLS.

Le Novità Del Salone Dell' Auto Di Ginevra (part Ii): I Tedeschi

Porsche – Al centro dell'attenzione la Panamera S Hybrid, dotata di un V6 di 3,0L (origine Audi), che le permetterà di coniugare prestazioni da supercar (270 Km/h, accelerazione 0-100 in 6” netti), con consumi (6,8 l/100Km) ed emissioni (158 g/Km di CO2) estremamente contenuti.

Le Novità Del Salone Dell' Auto Di Ginevra (part Ii): I Tedeschi

Volkswagen – In linea con i bellicosi piani di conquista della posizione numero 1 al mondo, VW ne farà vedere di tutti i colori. Fra queste, Italdesign Giugiaro – nuovo acquisto dei tedeschi, dotato di un proprio stand – presenterà due concept, che definiranno le linee future di VW. A queste si affiancheranno la Volkswagen Golf Cabrio, il face-lift di Tiguan e una concept car minivan.

Le Novità Del Salone Dell' Auto Di Ginevra (part Ii): I Tedeschi

Articolo scritto da nogoidea - Vota questo autore su Facebook:
nogoidea, autore dell'articolo Le Novità Del Salone Dell' Auto Di Ginevra (part Ii): I Tedeschi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione