Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Listino Prezzi E Gamma Alfa Romeo Mi. To My2011


28 marzo 2011 ore 16:47   di nogoidea  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 553 persone  -  Visualizzazioni: 1236

Eccola la nuova gamma 2011 di Alfa Romeo Mi.To. A partire da oggi è stato diramato da Fiat Group Automobiles il nuovo listino, con alcune novità, peraltro già prefigurate al momento della presentazione avvenuta al Motor Show di Ginevra, qualche settimana fa.

Innanzitutto i motori. La gamma di Mi.To MY2011 rimane – come quella precedente – composta da 4 unità a benzina (1.4 78CV, 1.4 Multiair 105CV, 1.4 Multiair Turbobenzina 135CV e 1.4 Multiair Turbobenzina 170CV) e 2 diesel multijet II (1.3 JTDM-2 95CV e 1.6 JTDM-2 120CV), anche se il propulsore 1.4 da 78CV è stato modificato.


Il motore “base” di Mi.To 2011 infatti acquisisce il dispositivo Start&Stop, migliora i consumi (l/100 Km combinato da 5,9 a 5,6) e diminuisce le emissioni (da 138 a 130 grammi di CO2/Km), ma – in cambio – deve rinunciare a 8 valvole (da 16V a 8V) e perde il selettore Alfa DNA, che permette di definire le caratteristica di guida preferite dal guidatore (scegliendo fra “dynamic”, “normal” e “all weather”). In questo modo tutta la gamma di Alfa Mi.To diviene Euro5 e con dispositivo Start&Go di serie.

Listino Prezzi E Gamma Alfa Romeo Mi. To My2011

Passiamo ora agli allestimenti. L'entry level è rappresentato dall'allestimento Progression (disponibile con le motorizzazioni 1.4 78CV, 1.4 105CV e 1.3 JTD 95CV), con il climatizzatore di serie (nella gamma precedente era un'opzionale). La regolazione lombare del sedili anteriori non è più di serie (ma è offerta a pagamento). Il prezzo di listino delle versioni Progression parte da 15.500 Euro.

Listino Prezzi E Gamma Alfa Romeo Mi. To My2011

Le versioni Super (offerte con gli stessi motori delle versioni Progression) hanno ora il dispositivo Blue&Me con l'ingresso Aux-In (ma il pomello del cambio non è più in pelle). Mantengono volante in pelle, cerchi in lega da 16'', impianto Hi-Fi con 8 altoparlanti, comandi sistema audio e telefono al volante, paraurti sportivo e calotte specchi retrovisori esterni in titanio satinato. Le versioni Super costano 650 Euro in più rispetto alle Progression, il loro listino parte quindi da 16.150 Euro.

L'allestimento Distinctive (disponibile con tutte le motorizzazioni ad eccezione del 1.4 Multiair 170CV, riservato alla versione Quadrifoglio Verde), al top della gamma, offre di serie alcune novità: il climatizzatore automatico bi-zona (era manuale), fendinebbia, cruise control, sensori (posteriori) parcheggio. Oltre a ciò mantiene i cerchi in lega da 16'' con disegno sportivo, batticalcagno in alluminio, interni con plancia “Competizione”, terminale di scarico cromato. L'allestimento Distinctive costa 850 Euro in più dell'allestimento Super: prezzo di listino da 17.000 Euro

Oltre alle versioni descritte, esistono dei nuovi pacchetti Sport Pack e la versione Quadrifglio Verde, a coprire la parte più sportiva del mercato. Ce ne occuperemo prossimamente. Un bel po' di cambiamenti, che richiedono un po' di conti per capire qual è la versioni più conveniente di Mi.To, in base alle proprie esigenza.

Listino Prezzi E Gamma Alfa Romeo Mi. To My2011

Articolo scritto da nogoidea - Vota questo autore su Facebook:
nogoidea, autore dell'articolo Listino Prezzi E Gamma Alfa Romeo Mi. To My2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione