Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lo Scooter, Un Mezzo Molto Comodo In Città


27 febbraio 2017 ore 12:41   di ellebi31-05  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 252 persone  -  Visualizzazioni: 288

C'è un'età della vita, quella tra i 14 e i 18 anni, che generazioni di ragazzi si sono spostati prima sulla classica vespa, oggetto che ha acquisito un grande valore nel tempo, poi gli scooter che sicuramente non passeranno mai di moda anche se moltissimi sono oggi i ragazzi che si spostano con le moderne minicar a loro dedicate.

Chi riesce ad avere il bellissimo mezzo di trasporto che è lo scooter nella giusta età è molto felice ed è un periodo che non dimentica mai ed anche se poi a 18 anni lo abbandona volentieri per l'auto, quel periodo non lo dimentica mai.
Chi invece non ha avuto la fortuna di poterlo avere e guidare nella giusta età, conserva sempre un po' il dispiacere ed è una cosa che non dimentica mai.


La Vespa è un modello di scooter della Piaggio brevettato il 23 aprile 1946 che ha conosciuto un successo enorme tanto da essere esposto nei musei di design, arte moderna, scienza e tecnica e trasporti di tutto il mondo. Per quanto riguarda il nome, si dice che Enrico Piaggio, udendo il suono del motore e vedendo le forme della carrozzeria abbia esclamato: "sembra una vespa". Oggi c'è chi le colleziona e partecipa ai raduni di altri appassionati.

Tra gli scooter, quello che ha avuto il successo maggiore è lo Scarabeo dell'Aprilia che è stato presentato per la prima volta al pubblico nel 1993 e che, visto l'enorme e continuo successo, è ancora in produzione.
I mezzi a due ruote sono comodissimi in città per sfuggire al traffico e sono moltissimi anche gli adulti che li utilizzano ad esempio per recarsi al lavoro e che lo preferiscono all'auto.

Lo Scooter, Un Mezzo Molto Comodo In Città

Lo scooter Scarabeo è veramente bellissimo e non si può mai dimenticare quando si desiderava di averne uno tutto proprio e di poterlo guidare e se quei sogni non si realizzano, neanche da adulti si dimentica la tristezza.
È importantissimo realizzare tutti i sogni, anche quelli piccoli che nell'adolescenza sono molto importanti, ma se ciò non dovesse essere possibile, ci si deve fare una ragione e provare a trasformare in realtà qualcun altro che magari darà una gioia più grande.

Articolo scritto da ellebi31-05 - Vota questo autore su Facebook:
ellebi31-05, autore dell'articolo Lo Scooter, Un Mezzo Molto Comodo In Città
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione