Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lo Show Di Ginevra 2011: Motori, Donne E Spettacolo (parte I)


2 marzo 2011 ore 11:59   di nogoidea  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 656 persone  -  Visualizzazioni: 1439

Domani il Salone di Ginevra numero 81 aprirà i battenti al pubblico che – si presume – arriverà a frotte, attratto dai moltissimi prodotti in esposizione, sì, ma anche dalla tutto ciò che tradizionalmente ci sta intorno e che da il nome di “Show” alla kermesse della Svizzera francese.

Vista la pletora di novità, infatti - presentata da una comunità di costruttori in grande evoluzione, grazie alla crescita di nuovi mercati (come la Cina) e di nuove tecnologie (ibrido ed elettrico in prima linea) – è sempre più importante saper attirare l'attenzione, con musica, spettacoli e – naturalmente – belle donne. Basta dare un'occhiata al teaser della salon-auto.tv per averne conferma.


Il classico binomio donne e motori è sempre apprezzato, soprattutto in un salone dell'auto dove la parte coreografica diventa sempre più importante. E anche quest'anno a Ginevra non fa eccezione e sono le ragazze a fare da sfondo alle innumerevoli proposte, dalla piccola Renault Twizy alla Lamborghini Aventador.

Lo Show Di Ginevra 2011: Motori, Donne E Spettacolo (parte I)Lo Show Di Ginevra 2011: Motori, Donne E Spettacolo (parte I)Lo Show Di Ginevra 2011: Motori, Donne E Spettacolo (parte I)

Molto divertente anche la trovata di Porsche, che “presenta” la sua prima proposta ibrida, una Lohner-Porsche che risale al 1899 (oltre alla Panamera Hybrid). Un altro modo per attirare l'attenzione, semmai il prestigioso marchio tedesco ne avesse bisogno, utilizzato in una presentazione di Volkswagen, attuale proprietario.

Lo Show Di Ginevra 2011: Motori, Donne E Spettacolo (parte I)

Insomma, un salone effervescente, in tutte le sue prerogative: il modo migliore per mettersi alle spalle i bui anni della crisi e sperare in un futuro molto più roseo. Un futuro all'insegna della globalizzazione, dove gli tedeschi in Cina ed India (con cinesi e indiani pronti a fare il percorso inverso), mentre l'Europa sembra destinata ad evolversi in maniera differente, più che a crescere.

Lo Show Di Ginevra 2011: Motori, Donne E Spettacolo (parte I)

Articolo scritto da nogoidea - Vota questo autore su Facebook:
nogoidea, autore dell'articolo Lo Show Di Ginevra 2011: Motori, Donne E Spettacolo (parte I)
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione