Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nuova Audi A7 - Nasce La Sportback Di Lusso


4 gennaio 2011 ore 14:32   di mostak  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 420 persone  -  Visualizzazioni: 786

Quando al salone di Detroit, nel gennaio 2009, apparse quella singolare concept- car dalla forma sinuosa ma dalle dimensioni importanti e con una linea elegante ma al contempo sportiva, denominata “Sportback concept” pochi pensarono che questa potesse realisticamente entrare in produzione. Audi però ormai da anni è abituata a stupire ed ha da poco presentato questa splendida vettura, denominata A7 pioniera, come dicono a Ingolstadt, di un nuovo segmento definito delle “sportback di lusso”.

La A7 coniuga le caratteristiche della coupè ma con gli spazi tipici di una stationwagon e le prestazioni di una sportiva, il tutto con finiture di pregio e allestimenti di lussuosi.
Tecnicamente la vettura rappresenta un nuovo standard per Audi, l’impianto elettrico è di nuova generazione ed è quello che equipaggerà la nuova A6 in uscita a marzo 2011.


Il sistema multimediale di bordo (MMI) presente anche sull’ammiraglia di casa A8, è assolutamente al passo ci tempi e utilizza tutte le ultime tecnologie disponibili, ha la possibilità di trasmettere le informazioni essenziali sul parabrezza tramite un head-up display. È possibile interfacciare dispositivi quali telefoni vivavoce, lettori mp3 o computer portatili. Può collegarsi ad internet e perfino utilizzare le immagini di google earth per la navigazione. La varietà degli allestimenti a richiesta è assolutamente di rilievo, da notare l’impianto audio con 15 altoparlanti e 1200watt di potenza studiato in collaborazione con Bang & Olufsen.

Sono previste motorizzazioni a benzina da 2.8 e 3.0 rispettivamente con 204cv (150kw) e 300 cv (200KW) e trazione quattro permanente. Mentre il diesel sarà un 3.0 da 245 cvi (180kw) anch’esso con trazione quattro. A breve sarà disponibile anche una versione sempre 3.0 con 204 cv (150kw) per permettere l’abbinamento al cambio multitronic.

Il lancio della vettura è avvenuto in grande stile con iniziative e testimonial importanti, vedremo ora se il mercato apprezzerà gli sforzi compiuti dalla casa dei quattro anelli.

Articolo scritto da mostak - Vota questo autore su Facebook:
mostak, autore dell'articolo Nuova Audi A7 - Nasce La Sportback Di Lusso
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione