Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nuova Yaris Ibrida: Soltanto Dal 2012


10 marzo 2011 ore 15:49   di gorky75  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 6077 persone  -  Visualizzazioni: 10680

Finalmente è giunto il momento anche per la piccola nipponica più venduta in italia di diventare ibrida. Le linee rispetto alla Yaris attualmente in produzione saranno leggermente cambiate, sicuramente in favore di una migliore aereodinamicità. Nuovi fascioni paracolpi frontali e posteriori, pannelli solari sul tettino (finalmente!), luci diurne a led, ed il “solito” Hybrid Sinergy Drive (HSD) come propulsore. Per ora nessuna caratteristica tecnica è stata rivelata.

La vera grande novità di quest’auto è che insieme alla Honda Jazz, è la prima (almeno per ora) utilitaria ibrida che sarà immessa nel mercato a partire dalla metà del 2012. Questo significa che stiamo parlando di un segmento auto che almeno in Italia è senza dubbio il più diffuso e venduto. Mentre le già conosciute Prius e Auris appartengono ad un segmento di fascia media, quello della Yaris strizza l’occhio ad un numero maggiore di automobilisti, sia per le dimensioni e forme, che tanto piacciono alle donne ed ai ragazzi, sia perché i prezzi saranno sicuramente inferiori alle cugine più grandi.


Attualmente ancora non si conoscono le caratteristiche tecniche della nuova Yaris HSD, se non per il fatto che sicuramente saranno integrati dei pannelli solari nel tettino (era ora!). La Toyota dichiara che la Yaris HSD sarà leader nel segmento per consumi ed emissioni inquinanti.

Nuova Yaris Ibrida: Soltanto Dal 2012

Sempre a partire dalla metà del 2012 la Toyota lancerà sul mercato la nuova Prius che a differenza dell’attuale, adotterà batterie agli ioni di litio (maggiore durata, meno peso, minor ingombro).

Nuova Yaris Ibrida: Soltanto Dal 2012

Nuova Yaris Ibrida: Soltanto Dal 2012

Articolo scritto da gorky75 - Vota questo autore su Facebook:
gorky75, autore dell'articolo Nuova Yaris Ibrida: Soltanto Dal 2012
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Alessandro
    #1 Alessandro

yaris ibrida, finalmente l'ibrido anche per le piccole, occorre anche aggiungere per le piccole vetture come per la nuova Prius il sistema di ricarica elettrico Plug in. 500 KM COSTO al 10 euro di corrente sarebbe un successone.

Inserito 22 settembre 2011 ore 11:44
 

Sono assolutamente d'accordo con te! Speriamo anche che abbassino anche i costi finali al pubblico: oltre l'aspetto inquinamento, il vantaggio dell'elettrico o ibrido dovrebbe essere il risparmio, ma se il costo di startup iniziale è troppo alto, conviene quasi il benzina per risparmiare!!!

Inserito 22 settembre 2011 ore 12:10
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione