Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nuovi Incentivi Per Impianti Gpl E Metano


10 marzo 2011 ore 11:51   di gorky75  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 1147 persone  -  Visualizzazioni: 2236

Questa si che è una buona notizia! Da ieri 9 Marzo 2011 è possibile prenotarsi per chiedere l’incentivo per la trasformazione della propria auto o furgone a GPL o Metano. Gli incentivi sono di 500€ per gli impianti a GPL e di 650€ per gli impianti a Metano.

La comunicazione è stata data dal consorzio EcoGas il 7 Marzo 2011. Sicuramente un’ottima notizia in questo periodo di crisi per chi vuole trasformare la propria auto da benzina a Gas per risparmiare qualche soldino sul costo del carburante (visti anche gli attuali costi della benzina attuali…). Non solo, bisogna considerare anche tutti quelli che hanno un’auto euro 4 o euro 3 che con una trasformazione a Gas possono entrare e circolare liberamente nelle ZTL (sicuramente molto comodo per chi deve accompagnare i propri figli in città e non ha la residenza in centro…).


Le agevolazioni sono per tutti i nuovi impianti di fabbrica, ad esclusione delle bombole del gas che possono, volendo, essere fornite dal cliente all’installatore. Le installazioni, come detto precedentemente, possono essere fatte su auto o furgoni. Non possono usufruire degli incentivi coloro che devono sostituire il proprio impianto già esistente, oppure colore che decidono di trasformare l'impianto da GPL a Metano e vicevera (ovvero da Metano a GPL).

Nuovi Incentivi Per Impianti Gpl E Metano

Tutti coloro che sono interessati alla trasformazione, possono innanzitutto consultare il sito www.ecogas.it attraverso il quale è possibile davvero facilemnte tutte le informazioni necessarie, oltre che l’elenco di tutti gli installatori autorizzati d’Italia. Nel sito è possibile trovare anche molte altre informazioni per chi si vuole avvicinare al mondo del combustibile alternativo, come ad esempio l’elenco dei rivenditori, stazioni di servizio, installatori autorizzati, marchi associati e molto altro ancora!

Articolo scritto da gorky75 - Vota questo autore su Facebook:
gorky75, autore dell'articolo Nuovi Incentivi Per Impianti Gpl E Metano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione