Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Salone Auto Parigi 2010: Tutte Le Novità


6 ottobre 2010 ore 13:26   di Laurissima  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 1155 persone  -  Visualizzazioni: 2090

é tutt'ora in corso il Salone Auto Parigi 2010, la grande kermesse dei motori che dal 02 al 17 ottobre svelerà tutte le più grandi novità per il settore automibilistico del prossimo anno.

Tra le grandi protagoniste c'è senz'altro la casa tedesca Mercedes che con la nuova gamma Smart Eco Syle ha ripetutamente stupito tutti non solo con la nuova versione di Smart ForTwo elettrica ma anche presentando una nuova linea di scooter elettrici e addirittura una bicicletta elettrica.


Altra importante protagonista è stata la casa coreana Hyndai che tra tanti modelli ha presentato la nuovissima Hyndai i20 Sport Edition che sarà realizzata in edizione limitata e poi Peugeot che ha puntato tutto sulla Peugeot 3008 Hybrid 4, la sua prima automobile ibrida turbodiesel.
Salone Auto Parigi 2010: Tutte Le Novità

Volkswagen ha invece svelato la nuova VW Passat, completamente rinnovata in design e sicurezza, pronta per sfidare l'Audi con la sua Audi A7 Sportback che ha già fatto innamorare gli appassionati del genere.Tra i nuovi accorgimenti di Volkswagen Passat possiamo citare le luci diurne a LED, l'innovativa spia in grado di rilevare il grado di stanchezza del conducente e lo SIDE ASSISTANT che rileva i veicoli che da dietro si avvicinano troppo accendendo una luce a LED sui retrovisori esterni.
Range Rover ha rivisto i suoi fuoristrada rivisitandoli in versione AWD con due sole ruote motrici come nel caso del nuovo Evoque e del Freelander 2 mentre Citroen ha puntato sul capolavoro di design Citroen DS4.

Nel settore delle auto di lusso non potevano ovviamente mancare Lamborghini con la preziosa Lamborghini Sesto Elemento, interamente realizzata in fibra di carbonio e con un motore da 570 cv, e Lotus che dopo la Elise svela ora le nuove Lotus Evora S e IPS.
Tra i grandi assenti del Salone Auto Parigi 2010 spiccano invece la casa atuomobilistica low cost Tata da cui molti si aspettavano nuovi modelli di city car super economiche e poi la Dodge.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Salone Auto Parigi 2010: Tutte Le Novità
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione