Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Smart E-scooter: Lo Scooter Elettrico E Hi-tech Da Guidare Con L?iphone


6 ottobre 2010 ore 20:39   di Laurissima  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 350 persone  -  Visualizzazioni: 930

In occasione del Salone Auto Parigi 2010 Mercedes ha presentato l’ultimo gioiellino della gamma Smart: lo Smart e-Scooter, un innovativo scooter che stupisce per il perfetto mix di design, sicurezza, economicità e tecnologia.
Smart e-Scooter è pensato, come la sorella Smart ForTwo, per muoversi con agilità nel traffico cittadino ma senza rinunciare a niente. Per questo è caratterizzato da un design innovativo, con linee semplici e leggermente futuristiche che lo contraddistinguono da qualsiasi altro mezzo due ruote.

Smart e-Scooter è elettrico, si ricarica collegando la presa posta nello scudo posteriore alla presa di casa in un lasso di tempo che va dalle 3 alle 5 ore ed ha un’autonomia di 100 km, perfetto appunto per chi si muove in città.
È dotato di un motore elettrico da 4 kW, alimentato da batterie agli ioni di litio, che spinge fino a 45 km/h. Prestazioni perfettamente in linea con gli altri scooter della stessa categoria, guidabili con 14 anni compiuti e il patentino.


Altra caratteristiche peculiare è la sicurezza a cui Smart non ha voluto proprio rinunciare dotando il suo scooter di airbag, ABS, sistema frenante combinato e Blind Spot Assist, il sistema che segnala ostacoli o veicoli troppo vicini a noi tramite un sistema luminoso a LED posizionato sugli specchietti, utilissimo per coprire i cosidetti “angoli bui” degli specchietti.

Smart E-scooter: Lo Scooter Elettrico E Hi-tech Da Guidare Con L?iphone

Smart e-Scooter è iper tecnologico e studiato per guidare con il proprio smart phone che, collocato nell’apposito vano sul manubrio si connette al veicolo visualizzando informazioni utili alla guida come la velocità, l’autonomia residua e mappe del GPS.
Il tutto senza rinunciare alla comodità con la possibilità di trasportare comodamente due persone, un vano sottosella ampio tanto da contenere tranquillamente due caschi e, ultima chicca, i manubri riscaldabili.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Smart E-scooter: Lo Scooter Elettrico E Hi-tech Da Guidare Con L?iphone
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione