Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sv - Italia: Tanta Passione E Tante Suzuki!


15 gennaio 2011 ore 00:40   di maverick71  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 371 persone  -  Visualizzazioni: 738

Se il mondo delle quattro ruote sta al piacere della guida sportiva e non, quello delle due ruote sta alla pura passione per l’adrenalina che sale ad ogni curva, e non nella fattispecie di una donna, magari mentre il motociclista piega e la saponetta scivola pericolosamente verso il fondo stradale.

È un universo allettante e affascinante quello delle moto, che unisce saldamente tutti quanti abbiano in comune questa passione, potendo vivere , in sella alla propria ‘compagna’ di mille avventure, le stesse sensazioni sulla stessa strada e nello stesso momento, eppure ognuno con le proprie emozioni addosso. E magari ripercorrendo insieme anche solo con un ‘ricordo’ impresso su web, l’intero viaggio vissuto.


È il caso di quanto succede agli esponenti di Sv-Italia : vivace,varia e prolifica community di amanti delle due ruote. E, nel particolare, il due ruote Suzuki. Uno dei tanti esempi di come la vera passione possa unire e non dividere. Community fervida, dove idee, suggerimenti, consigli per ogni esigenza e problematica circa la propria moto, vengono dispensate, potendo scambiare opinioni e punti di vista anche sui vari modelli della casa motociclistica (ma anche di altre!). Dove si incontra domanda e offerta per eventuali vendite e acquisti moto, e dove chi vuole avvicinarsi ad un mondo così affascinante può rimanere ammaliato da ciò che può riservare.

Sv - Italia: Tanta Passione E Tante Suzuki!

Ma il mondo delle Suzuki e delle moto, diventa spesso, su Sv-Italia, l’opportunità ed il pretesto per incontrarsi non solo virtualmente, scambiando opinioni e risolvendo spesso e volentieri problemi inerenti la materia, ma spesso anche fisicamente, organizzando motoraduni e viaggi itineranti alla scoperta e riscoperta di luoghi che, sulle due ruote, diventano la cornice ideale per momenti di pura goliardia.

A tal proposito, infatti, ogni anno (in data variabile, tra il mese di novembre e quello di gennaio) viene organizzata la cosiddetta “Festa d’Inverno”, con protagonisti amici di sempre ma strizzando l’occhio spesso a new-entry, permettendo continuamente di allargare la community attraverso sempre nuovi iscritti.Così, ecco ‘scatenarsi’ il forum, in prossimità della data designata, alla ricerca della location ideale, dei partecipanti e delle idee per rendere ogni anno la festa più divertente e indimenticabile.

Queste e mille altre idee in questa community dove la moto (Suzuki innanzitutto!) è vissuta nel puro divertimento, con il giusto tocco di maniacalità che non guasta! “Lamps” a tutti!

Articolo scritto da maverick71 - Vota questo autore su Facebook:
maverick71, autore dell'articolo Sv - Italia: Tanta Passione E Tante Suzuki!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione