Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vespa Piaggio, Moto Dell' Anno 2012


13 marzo 2012 ore 12:33   di KungFuGirl  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 853 persone  -  Visualizzazioni: 1568

Casa Piaggio fa il bis e si aggiudica per il secondo anno consecutivo il premio "Moto dell'Anno", indetto dalla rivista di settore Motorrad e che va a premiare quelli che, secondo i lettori, sono i migliori dueruote nelle diverse categorie. A trionfare quest'anno è stata, nella categoria scooter, la Vespa GTS 300 Super, che si è imposta sugli avversari dominando la classifica con oltre 40.000 preferenze.

Si tratta di un clamoroso successo per lo storico motociclo della Piaggio, che ha sempre saputo rinnovarsi ed innovarsi, restando al passo coi tempi e accompagnando intere generazioni di motociclisti lungo itinerari più o meno impegnativi, dalle semplici trasferte casa-ufficio alle gite domenicali fuoriporta, fino ad arrivare a vere e proprie esplorazioni internazionali compiute in sella alla rombante e mai stanca Vespa.


Proprio le caratteristiche più sportive della GTS 300 Super hanno contribuito alla sua incoronazione a Moto dell'Anno 2012: un motore ad un cilindro e quattro tempi, con raffreddamento a liquido, da 300cc la rende la più potente Vespa mai realizzata sino ad oggi, con una potenza massima di 22 cavalli.

La griglia laterale con feritoie orizzontali e i cerchi in lega bicolore richiamano alla memoria quelli scomponibili dei modelli delle originali e sottolineano, allo stesso tempo, la sportività di questo 145° modello nella storia della Vespa; l'anima grintosa della GTS 300 Super viene ribadita anche nel reparto sospensioni, impreziosito dalla verniciatura rossa della molla sull'anteriore, che crea un dettaglio "racing".

Vespa Piaggio, Moto Dell' Anno 2012

Disponibile nelle varianti di colore Nero lucido, Montebianco e Rosso Dragon, la Vespa GTS Super 300 monta una strumentazione completamente analogica, con numeri bianchi su fondo nero che la caratterizzano fortemente oltre a garantire un'ottima facilità di lettura.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Vespa Piaggio, Moto Dell' Anno 2012
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione