Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Volkswagen Presenta La Nuova Passat: Meno Consumi Più Sicurezza


6 ottobre 2010 ore 21:18   di Laurissima  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 640 persone  -  Visualizzazioni: 932

Avere 32 anni e non sentirli.Per una macchina non sono pochi, eppure Volkswagen Passat ritorna al Motor Show di Parigi con nuove dotazioni che la rendono ancora più attuale , anche dopo 7 generazioni e 15 milioni di esemplari venduti nel mondo.

Per la nuova versione di Passat, Volkswagen ha pensato di puntare tutto sulla sicurezza introducendo dotazioni ad alta tecnologia come il sistema in grado di riconoscere la stanchezza del guidatore (segnalata tramite una spia), la funzione di frenata di emergenza che va ad arricchire l’Adaptive Cruise Control, il Side Assist che aiuta a coprire gli angoli bui degli specchietti retrovisori segnalando i veicoli in avvicinamento tramite una spia luminosa a LED che si accende sugli specchietti.


E poi ancora la spia che controlla la pressione delle quattro gomme, il Park Assist per rendere un gioco il parcheggio anche negli spazi più ristretti e Easy open che con la sicurezza in effetti c’entra poco ma che certamente stupisce per simpatia e comodità. Con Easy open, infatti, basterà avvicinarsi alla parte posteriore della nostra Passat con le chiavi in borsa o in tasca ed il bagagliaio si aprirà da solo; forse un piccolo pensiero della casa tedesca per le famiglie sempre cariche di borse della spesa e passeggini o forse più semplicemente un regalo per chi ama lo shopping.

Volkswagen Presenta La Nuova Passat: Meno Consumi Più Sicurezza

Di certo Volkswagen ha voluto coccolare i suoi estimatori pensando a soddisfare ogni singola esigenza tanto da realizzare una gamma di ben 10 motori: quattro motori a benzina (uno 1.4 da 122 CV, uno 1.8 da 160 CV, uno 2.0 da 211 CV e uno V6 da 300 CV), quattro motori turbodiesel (uno 1.6 da 105 CV, uno 2.0 da 140 e 170 CV, uno 2.0 BlueTDI da 140 CV), un motore EcoFuel a metano (1.4 da 150 CV) e un motore a benzina e etanolo (1.4 da 160 CV). Insomma c’è n’è davvero per tutti i gusti.

La nuova Passat sarà disponibile già entro fine anno con un prezzo stimato che partirà dai 26.000 euro mentre successivamente arriveranno anche le due nuove versioni: quella familiare “Variant” e quella sportiva “R36”. Oltre ai tre allestimenti classici arriverà anche “Exclusive” con cerchi in lega 18” e sedili in pelle, pensata per la clientela più esigente.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Volkswagen Presenta La Nuova Passat: Meno Consumi Più Sicurezza
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione