Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Volkswagen Up! In Arrivo A Dicembre 2011


25 marzo 2011 ore 11:13   di streaming1970  
Categoria Auto e Moto  -  Letto da 614 persone  -  Visualizzazioni: 1360

E’ in arrivo a fine anno la nuova piccola Volkswagen Up!, disegnata dal progettista Walter De’ Silva, che debutterà al Salone di Ginevra. Prenderà il posto della Lupo la prima Citycar della casa automobilistica tedesca e ne dovrebbe prendere anche il nome, anche se dalle ultimer notiziein nostro possesso sembra che la nuova mini citycar si chiamerà appunto “Up!”.
La nuova Volkswagen Up!, nell’idea dei progettisti tedeschi, andrà a fare concorrenza in particolare alla Fiat Panda. Sarà un auto essenziale e con pochi fronzoli, per un facile e comodo uso urbano.

Per quanto riguarda le dimensione, la Volkswagen Up, sarà lunga meno di tre metri e larga poco più di 1,6 metri e sarà disponibile solo a tre porte. Nonostante queste misure “ridotte” la nuova Volkswagen potrà ospitare comodamente quattro persone, grazie alla particolare attenzione che i progettisti hanno riservato allo spazio dell’abitacolo interno.


Relativamente alle motorizzazioni, esse saranno dei nuovi 3 cilindri benzina e diesel e un 800 bicilindrico turbodiesel probabilmente abbinato ad un motore elettrico (per la prima volta un ibrido diesel/elettrico) con consumi da record (percorrenze intorno ai 40 km/l), mentre nel 2013 dovrebbe essere disponibile la versione elettrica.

Volkswagen Up! In Arrivo A Dicembre 2011
A differenza del prototipo il motore sarà posizionato anteriormente così come la trazione, che sarà anch’essa anteriore. Al cambio manuale si affiancherà anche il cambio robotizzato a doppia frizione DSG, già adottato su diversi modelli made in Volkswagen, che sarà l’optional più ambito soprattutto per chi acquista la nuova Up per districarsi nel traffico cittadino.
Per quanto riguarda i prezzi di listino della Volkswagen Up!, non sono ancora noti, anche se in linea di massima si dovrebbero aggirare tra i 10.000 e i 13.000 euro.

Volkswagen Up! In Arrivo A Dicembre 2011

Articolo scritto da streaming1970 - Vota questo autore su Facebook:
streaming1970, autore dell'articolo Volkswagen Up! In Arrivo A Dicembre 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Auto e Moto
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione