Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Adam Kadmon: Contestato E Seguitissimo


10 novembre 2014 ore 15:55   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 403 persone  -  Visualizzazioni: 614

Nato come personaggio grazie a un blog amatoriale, Adam Kadmon è diventato notissimo al grande pubblico grazie al programma televisivo "Mistro" e dal 2010 le sue teorie del complotto e gli argomenti esoterici di cui parla in trasmissione sollevano sempre numerose polemiche unite, però, a dati d'ascolto di tutto rispetto. Tanto che in più di un'occasione gli è stata affidata la conduzione di alcuni speciali e, nel 2014, presenta in solitaria "Rivelazioni" su Italia 1.

Forse non tutti sanno, però, che quello che appare in tv, così come il proprietario della voce che sentiamo assistendo ai suoi programmi, potrebbe non essere l'autentico Adam Kadmon ma soltanto attori che ne interpretano il ruolo e lo doppiano. Un mistero nel mistero, insomma, che secondo le sue stesse parole sarebbe dettato dalla necessità di rimanere anonimo per motivi di sicurezza.


I temi trattati da lui trattati, in effetti, sono spesso spinosi e potrebbero dar fastidio a molti, soprattutto se si è propensi a credere alle teorie del complotto: gli Illuminati, un nuovo ordine mondiale, lobby misteriose e segrete che intendono soggiogare l'intera umanità per poterla dominare incontrastate e poi la massoneria, il mistero che avvolge la morte di Marilyn Monroe e quella di Moana Pozzi, ma anche gli OGM e le scie chimiche...

Ogni messa in onda di un suo programma è accompagnata da commenti sprezzanti sui social network: in molti lo irridono e non mancano mai gli uomini di scienza che ne confutano apertamente le teorie. Ma la cosa più sorprendente, forse, è che Adam Kadmon trovi tenaci avversari anche tra i complottisti: se le tv sono in mano a gruppi di potere, si chiedono questi, com'è possibile che lascino parlare apertamente qualcuno che, come Kadmon, asserisce di essere contrario a questi stessi gruppi e desideroso di liberare l'umanità dall'ombra dell'ignoranza? Lui - chiunque sia - e Mediaset se ne infischiano e vanno avanti per la loro strada, almeno fino a quando continuerà a catturare l'attenzione di oltre un milione di telespettatori ad ogni puntata.

Adam Kadmon: Contestato E Seguitissimo

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Adam Kadmon: Contestato E Seguitissimo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione