Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Al Cinema Arriva ' American Pie - Ancora Insieme '


10 marzo 2012 ore 13:30   di ascii124  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2149 persone  -  Visualizzazioni: 4244

I vecchi compagni del liceo East Great Falls, dopo essersi ritrovati su Facebook, decidono di organizzare un grande rimpatriata. Dopo oltre 10 anni le loro vite sono cambiate: l’adolescenza ha lasciato il posto all’età adulta con tutti i suoi problemi. Jim (Jason Biggs) e Michelle (Alyson Hannigan) affrontano una vita matrimoniale non proprio perfetta; lo sboccato Stifler (Sean William Scott) viene regolarmente maltrattato sul posto di lavoro; Kevin (Thomas Ian Nicholas) e Vicky (Tara Reid), fidanzati del liceo, si sono lasciati e vivono ormai lontani; Finch (Eddie Kaye Thomas) è ancora alle prese con la sua turbolenta storia di passione con la mamma di Stifler.

Una rimpatriata può essere quello che ci vuole per ritrovare lo spirito di un tempo e riportare spensieratezza nelle loro vite. American Pie – Ancora Insieme riunisce il cast al gran completo e si presenta con le carte in regola per essere un successone al botteghino. Gag piccanti, amicizia e incredibili scherzi sono gli elementi che hanno decretato il successo di American Pie nel corso degli anni ed anche in questo nuovo film la ricetta non cambia, regalando allo spettatore un intrattenimento senza troppi pensieri.


Il primo film della serie, uscito nelle sale nel 1999, fu un inaspettato successo planetario. Costato solo 10 milioni di dollari, la pellicola ne incassò oltre 235 lanciando nel mondo dello showbiz attori come Sean William Scott e Jason Biggs che hanno avuto modo di farsi notare in molti altri film in seguito. Il successo ottenuto spinse la Universal a creare altri due sequel, American Pie 2 (2001) e American Pie – Il matrimonio (2003) che incassarono insieme circa 500 milioni di dollari.

Al Cinema Arriva ' American Pie - Ancora Insieme '

Al Cinema Arriva ' American Pie - Ancora Insieme '

La casa di produzione cinematografica Universal Picture ha deciso di fare le cose in grande stanziando un budget di oltre 50 milioni di dollari per dare vita al nuovo capitolo della saga, richiamando tutto il cast per quello che dovrebbe essere il gran finale della serie. Anche per quanto riguarda la regia si tratta di un ritorno alle origini perché Paul e Chris Weitz, che hanno diretto il primo film della serie, collaboreranno al progetto. American Pie - Ancora Insieme uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2012. Di seguito potete vedere il video del trailer che pubblicizza il film.

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Al Cinema Arriva ' American Pie - Ancora Insieme '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione