Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Al Via Stasera 'off The Map'


2 maggio 2011 ore 15:32   di lolox  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 303 persone  -  Visualizzazioni: 542

Questa sera alle 21.55 su foxlife (canale 114 della piattaforma televisiva sky) parte il nuovo medical drama "Off the map" la nuova serie targata ABC che sembra volersi proporre come punto d'incontro tra Grey's anatomy e Lost, due serie tv di grandi successo rinnovate stagione dopo stagione che lasciano presagire senza dubbio un prodotto di fascia medio alta.

Creato dall'autrice di grey's anatomy,Shonda Rhymes ed andato in onda negli Stati Uniti da gennaio 2011 con 13 episodi, la serie ambientata in un remoto villaggio del sud America, più precisamente a Ciudad de las Estrellas, racconta la storia di alcuni medici ai quali viene offerto,oltre ad un nuovo lavoro in una clinica tropicale l'occasione per ricominciare la propria vita fra pazienti da salvare e vite da vivere.


Veniamo ora al cast tra cui troviamo l'attrice Rachelle Lefevrenota al grande pubblico per aver interpretato la Vampira Victoria in Twilight ed essere apparsa in molte serie Tv famose del calibro di Streghe, Undressed e life on Mars.

Un altra attrice degna di nota e Caroline Dhavernas conosciuta per aver recitato nel ruolo di Jaye nella serie Tv statunitense Wonderfalls, che viene pero' cancellata al termine della prima stagione.

Nel cast troviamo anche Mamie Gummer nota, oltre che per la partecipazione ad alcuni episodi del telefilm "The good wife", per essere la figlia della famosissima Meryl Streep.

Il primo personaggio maschile che incontriamo e Martin Henderson, che data la partecipazione al film "The Ring" non ha bisogno di presentazioni.

Troviamo poi Valerie Cruz, nota per essere apparsa come guest star in Grey's anatomy e per aver recitato nella serie TV "Dexter" .

Dopo questa carrellata di nomi più o meno famosi resta da vedere quale sarà la risposta del pubblico italiano , visto che, stando a quanto riportato su alcuni siti americani,il pilot andato in onda il 12 gennaio 2011 ha fatto registrare "solo" 7.5 milioni di telespettatori, ma ciò sarebbe stato attribuito al discorso del presidente americano Obama sulla strage di Tucson.

Ora non rimane che gustarsi questo pilot e vedere se i "dottori senza frontiere" sapranno coinvolgere i telespettatori e renderli fans fedeli, come altre serie televisive hanno fatto prima di loro.

Articolo scritto da lolox - Vota questo autore su Facebook:
lolox, autore dell'articolo Al Via Stasera 'off The Map'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione