Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Al Via Uomini E Donne, Ecco I Nuovi Tronisti


14 settembre 2011 ore 19:51   di andrea3232  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 501 persone  -  Visualizzazioni: 888

Manca ormai poco all'inizio della nuova stagione del programma più seguito dai teenagers (e non solo..) . Maria è oramai al suo quindicesimo anno consecutivo di conduzione del format che negli anni ha presentato non poche novità cercando di adattarsi sempre più ai gusti dello spettatore medio.Così lunedi 19 settembre Maria De Filippi presenterà al pubblico i nuovi tronisti e troniste, 4 uomini e 2 donne.

Conosciamoli meglio: sul cosiddetto trono rosa troviamo Chiara e Giorgia , 23 anni la prima e 19 la seconda. Entrambe le ragazze si presentano come acqua e sapone ed entrambe studentesse dichiarano di essere a Uomini e Donne per trovare un ragazzo che le ami per quello che sono.Giorgia ha già partecipato alla scorsa edizione del programma , come corteggiatrice di Andrea Angelini al quale ha dichiarato lei stessa di aver ''donato'' il suo primo bacio.


Per quanto riguarda i ragazzi , il sito stesso li rinomina come '' i magnifici 4'' e sono: Cristian , Francesco , Emanuele e Riccardo.I primi due sono già conosciuti nello studio di Uomini e Donne avendo partecipato rispettivamente all'edizione 2007-2008 e 2010-2011. Cristian e Francesco sono infatti due ''vittime'' delle corteggiatrice di uomini e donne, entrambi corteggiatori sono arrivati fino alla scelta finale venendo poi scartati puntualmente. Si propongono così dall'altra parte dello studio , sulla poltrona dei tronisti dove questa volta dovranno essere loro a scegliere.

Gli altri 2 tronisti Emanuele e Riccardo sono alla loro prima apparizione in tv e si presentano al pubblico come imprenditori , e il 41enne Emanuele racconta di vivere in una casa di 600 mq in sardegna con la sua famiglia e di gestire un locale li in terra sarda;sembra quindi un uomo che è li per trovare la sua anima gemella più che la popolarità.

L'unica certezza,come sempre, sembra che siano le ormai litigate tra l'opinionista Tina e il pubblico ormai fisso in quella trasmissione che come ogni anno garantiranno audience ad uno dei programmi più antichi di Mediaset.

Articolo scritto da andrea3232 - Vota questo autore su Facebook:
andrea3232, autore dell'articolo Al Via Uomini E Donne, Ecco I Nuovi Tronisti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione