Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Album In Uscita: Coldplay E Negrita. Le Tracklist


22 ottobre 2011 ore 22:14   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 542 persone  -  Visualizzazioni: 1127

Due album particolarmente attesi e di grande rilievo in uscita sul mercato discografico italiano nei prossimi giorni. Si tratta di "Mylo xyloto", il nuovo disco della celebre e apprezzata rock band britannica Coldplay, impegnata in un tour che tocca alcune tra le principali capitali d'Europa e di "Dannato vivere", il nuovo album in studio dei Negrita, l'affermata band di casa nostra che tornerà sul palco all'inizio del prossimo anno.

COLDPLAY: "MYLO XYLOTO". Torna lunedì 24 ottobre con l’attesissimo quinto album in studio, “Mylo Xyloto”, a tre anni di distanza dal precedente “Viva la vida or death and all his friend”, l’ammatissima rock band britannica Coldplay. Il disco è stato preceduto da due singoli, “Every teardrop is a waterfall”, che ha raggiunto il terzo posto nella classifica ufficiale italiana della FIMI “Top Digital Download”, e “Paradise” (secondo posto assoluto). L’album complessivamente comprende quattordici brani, tra cui, oltre ai due singoli, anche “Princess of China”, realizzato insieme alla celebre cantante di Barbados, Rihanna. Non è stato, invece, inserito nel disco il brano natalizio, uscito lo scorso anno, “Christmas lights. La band da qui a fine dicembre ha in programma diversi concerti di rilievo in giro per l’Europa e in particolare a Madrid, Parigi, Londra, Berlino, in altre località britanniche e tedesche e in Belgio e Olanda.


Tracklist: 1 Mylo Xyloto 2 Hurts Like Heaven 3 Paradise 4 Charlie Brown 5 Us Against The World 6 M.M.I.X 7Every teardrop is a waterfall 8 Major Minus 9 U.F.O. 10 Princess Of China 11 Up In Flames 12 A Hopeful Transmission 13 Don't Let It Break Your Heart 14 Up With The Birds

NEGRITA: "DANNATO VIVERE". Preceduto dal singolo “Brucerò per te”, che è entrato nella top ten della classifica ufficiale dei singoli, esce martedì 25 ottobre “Dannato vivere”, il nuovo album del gruppo rock nostrano Negrita. L’ottavo disco di inediti della band, che ha alle spalle quasi vent’anni di carriera, approda sul mercato discografico tre anni dopo l’ultimo album in studio, “HELLdorado” e a due anni dall’uscita, esclusivamente su iTunes, dell’EP “live” “Atlantico Tour Roma – 27 febbraio 2009”.

I Negrita all’inizio del prossimo anno delizieranno i loro numerosi fans con l’”Arena Tour – Dannato vivere”, in programma in alcuni tra i maggiori palasport italiani. Sei attualmente le date già stabilite: a Firenze il 31 gennaio, a Padova il 3 febbraio, a Roma il 4 febbraio, a Torino il 7 febbraio, a Casalecchio di Reno (Bologna) il 10 febbraio e ad Assago (Milano) l’11 febbraio.

Tracklist: 1 Junkie Beat 2 Fuori Controllo 3 Brucerò Per Te 4 Immobili 5 Per Le Vie Del Borgo 6 Il Giorno Delle Verità 7 Dannato Vivere 8 La Vita Incandescente 9 Un Giorno Di Ordinaria Magia 10 Bonjour 11 La Musica Leggera è Potentissima 12 Panico 13 Splendido

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Album In Uscita: Coldplay E Negrita. Le Tracklist
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione