Album In Uscita: Da Nada A Micaela Foti E Ai ' Foo Fighters '
Il ritorno dell'inossidabile Nada dopo quattro anni, l'atteso album dell'emergente e giovanissima cantante siciliana, Micaela Foti (seconda al Festival di Sanremo nella categoria Giovani) e il nuovo lavoro degli statunitensi "Foo fighters", celebre band internazionale di alternative rock. Tre, dunque, gli album in uscita in Italia martedì prossimo 12 aprile nei negozi specializzati e sul web.
Nada, una delle cantanti storiche della musica italiana e senz'altro una delle più longeve a livello artistico, ritorna dopo quattro anni con "Vamp", un nuovo album di inediti. Nel 2007 aveva, infatti, pubblicato l'apprezzato "Luna in piena", subito dopo la sua partecipazione a Sanremo mentre nel 2008 era stata la volta dell'album live "Stazione birra".
Il nuovo lavoro di Nada è stato preceduto dal singolo "Il comandante perfetto" e ha visto la cantante anche nelle vesti di autrice dei testi e delle musiche. Quest'estate Nada ha in programma un tour che toccherà diverse località italiane. TRACKLIST: Sirena, La febbre della sera, La canzone per dormire, Chiodi, L’elettricità, Raccogliti, Il comandante perfetto, Sarebbe una serenata, Stagioni, Piantagioni di ossa
Settimo album in uscita, "Wasting light", per il gruppo statunitense di alternative rock "Foo fighters", dopo l'ultimo lavoro del 2007 "Echoes, Silence, Patience and grace". Il nuovo album è stato preceduto dal singolo "Rope" e contiene undici tracce. Il 16 aprile, invece, uscirà sempre della stessa band, esclusivamente in vinile, un album con tredici cover, tra le quali brani celebri di Paul McCartney, Prince, Ramones e dei Pink Floyd, in occasione del "Record store day 2011". Il titolo dell' LP è "Medium rare".
