Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Album In Uscita: Dal Concerto Di Addio Degli A - Ha A Mietta E Ad Amantia


3 aprile 2011 ore 13:05   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 378 persone  -  Visualizzazioni: 589

Settimana con importanti novità discografiche nel panorama musicale di casa nostra con le uscite martedì 5 aprile dei nuovi album di Mietta, Matteo Amantia (il leader dei Sugarfree) e dei redivivi A-Ha (la celebre pop band norvegese degli anni Ottanta) con il loro concerto d'addio.

A-HA La band norvegese, che negli anni Ottanta ottenne un grande successo con brani come "Take on me", "The sun always shines on tv", "Cry wolf" e "The living daylights" (colonna sonora dell'omonimo film di James Bond), dopo l'ultimo album in studio del 2009 "Foot of the mountain" torna con il concerto di addio “Ending on a High Note - The Final Concert - Live at Oslo Specktrum”, tenuto nella capitale norvegese il 4 dicembre scorso. Un'occasione per i nostalgici di riascoltare i "vecchi" successi, in versione live, degli anni Ottanta e per le nuove generazioni di scoprire una band che ha, comunque, lasciato un piccolo segno nella musica pop. Disponibile in versione normale con 16 tracce e versione "deluxe" con 20 tracce e dvd.


MATTEO AMANTIA L'ex leader e voce degli Sugarfee (ha lasciato la band due anni fa, sostituito da Alfio Consoli) presenta il suo primo atteso album da solista "Matteo Amantia" che è stato preceduto dai singoli "Quel che vuoi" e "Avido". L'album contiene undici tracce inedite con testi e musiche composte dallo stesso Amantia. Dopo l'uscita del disco l'artista siciliano sarà proprio nella sua regione, l'8 aprile a Catania e il 9 a Palermo per presentare in concerto il suo nuovo lavoro.

MIETTA Rirorno dopo tre anni per Mietta che, dopo l'ultimo album "Con il sole nelle mani" del 2008, approda nei negozi con il suo nuovo lavoro "Due soli" (undicesimo album in studio) che contiene il singolo omonimo uscito a metà marzo. Dodici tracce per la talentuosa cantante, nelle vesti anche di compositrice e di autrice, in un album che ha visto la partecipazione di nomi di rilievo del panorama musicale italiano come Emiliano Cecere, Niccolò Agliardi, Saverio Grandi e Kaballà.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Album In Uscita: Dal Concerto Di Addio Degli A - Ha A Mietta E Ad Amantia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione