Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Album In Uscita: Dolcenera, Moby E Kate Bush


12 maggio 2011 ore 14:58   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 431 persone  -  Visualizzazioni: 764

Nuovi album in uscita sul mercato discografico italiano martedì prossimo 17 maggio per la talentuosa cantautrice italiana Dolcenera, per la grande cantautrice britannica Kate Bush e per il celebre cantante e compositore statunitense di musica elettronica, Moby.

DOLCENERA: "EVOLUZIONE DELLA SPECIE" Nuovo album, il quinto di inediti, per la cantautrice italiana Dolcenera. L'album esce due anni dopo l'ultimo cd della cantante, "Dolcenera nel paese delle meraviglie", ed è stato preceduto dal singolo "Il sole di domenica". L'artista, lanciata dal successo al Festival di Sanremo nel 2003 nella sezione nuove proposte con il brano "Siamo tutti là fuori", ha ottenuto negli anni successivi importanti riscontri di pubblico e di critica sia a livello nazionale che a livello europeo.


Tracklist: 1 Il Sole Di Domenica 2 Evoluzione Della Specie ‘Uomo’ 3 Viva 4 L’amore È Un Gioco 5 Nel Regime Delle Belle Apparenze 6 A Un Passo Dalla Felicità 7 Nel Cuore E Nella Mente 8 Il Tempo Di Pretendere 9 La Preghiera Di Virginia 10 I Colori Dell’Arcobaleno 11 Dagli Occhi Di Una Donna

KATE BUSH: "DIRECTOR'S CUT" Torna sul mercato discografico dopo sei anni di assenza (nel 2006 aveva pubblicato il doppio cd "Aerial") la cantautrice britannica Kate Bush con un nuovo album, l'ottavo della sua carriera, contenente le reinterpretazioni di brani tratti da "The sensual world" del 1989 e da "The red shoes" del 1993, i suoi due lavori preferiti in assoluto. L'album è stato preceduto ad aprile dal singolo "Deeper understanding", la nuova versione del famoso brano del 1989.

Tracklist: 1 Flower Of The Mountain 2 The Song Of Solomon" 3 Deeper Understanding" 4 Lily" 5 The Red Shoes" 6 This Woman's Work" 7 Moments Of Pleasure" 8 Never Be Mine" 9 Top Of The City" 10 And So Is Love" 11 Rubberband Girl"

MOBY: "DESTROYED" Due anni dopo il suo ultimo lavoro discografico, "Wait for me", e dopo la collaborazione con Mylène Farmer per l'ultimo album della cantante francese, esce il nuovo album del cantante e compositore di musica elettronica statunitense, Moby. In uscita anche in vinile, oltre che naturalmente in cd e in digitale, l'album, composto da quindici brani, è accompagnato da un libro fotografico di circa 130 pagine con una cinquantina di scatti effettuati dallo stesso Moby nei suoi viaggi in giro per il mondo.

Tracklist: 1 The Broken Places 2 Be the One 3 Sevastopol 4 The Low Hum 5 Rockets 6 The Day 7 The Right Thing 8 After 9 Victoria Lucas 10 Blue Moon 11 Lie Down in Darkness 12 Stella Maris 13 The Violent Bear it Away 14 Lacrimae 15 When You Are Old

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Album In Uscita: Dolcenera, Moby E Kate Bush
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione