Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Alessandra Balletto, La Bomba Sexy Del Tg


9 settembre 2011 ore 11:20   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 3043 persone  -  Visualizzazioni: 5630

Cambio della guardia a Studio Aperto, il telegiornale targato Italia Uno: da ottobre a condurre il notiziario più popolare e seguito delle reti Mediaset ci sarà Alessandra Balletto, autentica bomba sexy del piccolo schermo.

La bionda conduttrice ha iniziato la sua carriera lavorando come giornalista in una rete locale della Sardegna, Sardegna Uno, per trasferirsi in seguito a Tele Arena di Verona. Entra poi a far parte della schiera dei cronisti del Tg4 di Emilio Fede e, da qui, passa poi alla conduzione di "Sipario", sempre su Rete 4.


Subito notata per la sua prorompente avvenenza, Alessandra Balletto si è definitivamente imposta come bellezza hot posando nuda, nel 2005, per il mensile "Max". Dopo questa uscita esplosiva sulla rivista patinata ha lasciato la redazione capitanata da Emilio Fede per migrare su un'altra rete Mediaset, approdando su Italia Uno nella conduzione notturna di "Studio Sport".

Sempre in ambito di giornalismo sportivo, dal 2006 al 2009 prende il posto di Lucia Blini a "Controcampo" durante i collegamenti con la redazione ed affianca, nel 2009, Barbara D'Urso nella trasmissione "Domenica 5" con il compito di comunicare i risultati sportivi della domenica calcistica.

Alessandra Balletto, La Bomba Sexy Del Tg

Ora la sua promozione alla conduzione del tg più seguito delle reti Mediaset e la definitiva consacrazione a volto dell'informazione televisiva. Anche se, a giudicare dal sito Dagospia che ha diffuso in anteprima la notizia, Alessandra è una "bomba sexy" e gli spettatori sono interessati ad altro più che non al suo volto...
Ma lei, sposata dal giugno 2010 con Marco Verna, dirigente di un'importante agenzia di pubblicità, difficilmente si lascerà andare ancora a exploit come quello concesso a "Max" ormai sei anni or sono: i telespettatori dovranno "accontentarsi" di ammirarla dietro la scrivania televisiva di "Studio Aperto".

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Alessandra Balletto, La Bomba Sexy Del Tg
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione