Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Alessandra Mastronardi Si Sfoga, Sulle Pagine Di Diva E Donna


27 febbraio 2011 ore 22:08   di patrizia89  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 6869 persone  -  Visualizzazioni: 8192

La crisi economica, tocca anche a loro, così la bella Alessandra Mastronardi lanciata dal fiction i Cesaroni,in onda sui canali Mediaset, lo storico ''un medico in famiglia'' sulla Rai,ed attualmente impegnata nella fiction Atelier Fontana ,la storia di Micol Fontana (oggi novantasettenne) e delle sue sorelle Zoe e Giovanna, regine della moda negli anni '60, in onda su Rai uno la miniserie è stata divisa in 2 puntate, una per questa sera e l'altra per domani sera sempre su Rai 1.

All'inaugurazione della prima puntata Alessandra Mastronardi si sfoga su Diva e Donna.
La giovane attrice senza veli, e retorica parla apertamente delle difficoltà lavorative, causa crisi, mancanza di fondi ecc... che spingono attori ad accettare ruoli spesso poco graditi.


In merito al suo futuro tanti dubbi ed incertezze, anche per questo Alessandra ha partecipato alla manifestazione delle scorse settimane che ha visto protagoniste diverse donne nelle principali piazze italiane, e ancora prosegue: ''Ruby non è il modello delle giovani italiane''.

Alessandra Mastronardi Si Sfoga, Sulle Pagine Di Diva E Donna

Una bella intervista sulla rivista Diva e Donna in cui Alessandra parlando anche dell'abbandono della fiction i Cesaroni che l'ha lanciata nel mondo della televisione, afferma che quando c'è qualcosa che sembra non andare a volte bisogna avere anche il coraggio di dire basta.

E a chi mette in dubbio la stabilità del suo rapporto con Marco Foschi ,anche lui attore italiano ed anche lui impegnato sul set della fiction Atelier Fontana che andrà in onda in questi giorni, la Mastronardi smentisce qualsiasi voce su un imminente crisi, sottolineando che se il lavoro non va benissimo, la vita sentimentale procede a gonfie vele.

Articolo scritto da patrizia89 - Vota questo autore su Facebook:
patrizia89, autore dell'articolo Alessandra Mastronardi Si Sfoga, Sulle Pagine Di Diva E Donna
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Lucrezia
    #1 Lucrezia

E poverina, per un'attrice come lei chissà che crisi... magari dovrà rinunciare alle vacanze in yacht o non potrà comprarsi quella villa del '700 con parco che le piaceva tanto...

Inserito 1 marzo 2011 ore 20:45
 

sono d'accordo.. La crisi sicuramente colpisce anche loro ed è difficile dedicarsi a pieno al mestiere di attore se non ci sono offerte di lavoro.. Ma dal punto di vista economico non ne parliamo, loro non stanno conoscendo la vera crisi.

Inserito 2 marzo 2011 ore 09:14
 
  • lidia
    #3 lidia

volevo dire che in questa fiction la mastronardi è stata bravissima, a me nei CESARONI non è piaciuta, invece nella parte di Micol Fontana è stata davvero brava.Complimenti!

Inserito 2 marzo 2011 ore 13:41
 

per yanna: è vero che da un punto di vista economico loro saranno sicuramente più serene di noi.Però sinceramente non approvo chi roso da una certa invidia fa del sarcasmo. Questa ragazza ha studiato, per fare l'attrice che poi piaccia o meno è un altra cosa.Ma comunque prima che attrice è una persona e per questo deve essere rispettata. Lidia concordo con te !

Inserito 2 marzo 2011 ore 21:58
 
  • vale
    #5 vale

l'unica differenza tra la signorina Marstronardi e le altre persone che sanno subendo le conseguenze della crisi e del calo di lavoro è che lei lo manifesta su un giornale...noi mortali alla migliore amica o al fidanzato. Certe persono perdono sempre le buone occasioni per tacere.

Inserito 3 marzo 2011 ore 19:23
 
  • Lucrezia
    #6 Lucrezia

A Patrizia dico che sarcastica lo sono stata, ma che di certo non invidio la Mastronardi che, a dirla tutta, mi piace come attrice. Concordo con Vale nel dire che in questo caso l'attrice ha perso un'ottima occasione per stare zitta, vista la quantità di disoccupati e cassintegrati che ci sono in giro e che certamente fanno più fatica di Alessandra Mastronardi a pagare il mutuo. Tutto qui.

Inserito 3 marzo 2011 ore 19:27
 
  • ot
    #7 ot

oh ma che palle!ogni volta che qualcuno che fa una vita diversa dal canonico impiegato/operaio si lamenta ecco uscire fuori i commenti da poveracci frustrati..come se il fatto che guadagnasse anche lei 1000 euro al mese a voi cambiasse la vita..sfigati

Inserito 3 marzo 2011 ore 19:45
 
  • liu
    #8 liu

... sfigati pure tu te lo potevi risparmiare... e ti sei messo/o a livello degli altri che disprezzi, tu mai frustrata/o? non credo proprio! Brava giovane attrice, continua così Mastronardi,che la vita di donne come Micol Fontana siano d'esempio per te e e per molte! viva la pace!

Inserito 3 marzo 2011 ore 21:39
 

Non è questione di essere "sfigati" ma solo buon senso. Un'attrice (al di là della sua bravura o meno) non deve assolutamente guadagnare cifre da capogiro. Un insulto verso chi si fa il "mazzo" dieci ore al giorno in fabbrica o alla cassa di un supermercato (per 900 miseri Euro!!!!!!!) ma anche per quei professionisti laureati o meno che prendono la miseria(rispetto ai "divi" o presunti tali) di 1500-2000 euro al mese. Mastronardi guardati attorno prima di parlare!

Inserito 3 marzo 2011 ore 21:52
 
  • ot
    #10 ot

ma chi te lo dice che non deve guadagnare di piu'di 2000 euro al mese?ma che ipocriti!..ma fatela finita se domani ti bussassero alla porta dicendoti ti diamo 20.000 euro al mese per fare l'attrice te rifiuti..ma per favore..

Inserito 3 marzo 2011 ore 22:08
 
  • marcello
    #11 marcello

ma infatti non ce l'ho con te e anzi sono contento che questo articolo un tuo collega di paid 2 write l'abbia scritto. anche se, chiaramente, un genio dell'astrofisica che fa fatica a campare fa meno notizia e prende meno stelle della Mastronardi. per il resto hai ragione, si parla tanto di crisi ma tantissima gente butta soldi a superenalotto e grattaevinci. chi, come me, fa fatica a pagare bollette e mutuo, di certo non butta soldi in lotterie!

Inserito 5 marzo 2011 ore 21:30
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione