Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Alessia Marcuzzi Ha Il Suo Profilo Ufficiale Su Facebook


8 aprile 2011 ore 22:59   di JohnnyS  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1245 persone  -  Visualizzazioni: 3019

Alessia Marcuzzi ha aperto già da qualche giorno,dal 23 marzo scorso, la sua pagina ufficiale sul social network più famoso del pianeta;Facebook. Con questo messaggio: "Ragazzi...sono veramente io! ho deciso di aprire un fb ufficiale,dopo aver trovato un sacco di profili in giro con persone che rispondevano al mio posto! che brutto....vedevo gente che scriveva commenti sui concorrenti del gf o sulla mia vita privata,inventandosi tutto!!!”.Con questa operazione ha voluto mettere fine una volta per tutte a tutti coloro che si spacciavano per lei su Facebook e cosi ingannavano i suoi fan.

La conduttrice del Grande Fratello si è presentata ai suoi fan per spiegare il motivo del suo sbarco su Internet.e in pochi giorni i suoi fan sono diventati più di 20.000.Nel suo profilo la Marcuzzi ha inserito molte foto personali, che vanno da scatti ripresi dai camerini o durante la registrazione della trasmissione o da foto di vita privata che vanno da quando lei era piccola a momenti della giornata, mentre dorme, seduta sul divano o con la crema sul viso.


Tutt'ora l'artista di Canale 5 è in dolce attesa di una figlia dal suo attuale compagno Francesco Facchinetti.I due fanno copia fissa da diverso tempo.Per la conduttrice è il suo secondo figlio, il primo l'ho ha avuto dal calciatore Simone Inzaghi.Alessia, che è da 6 stagioni al timone del reality più famoso d'Italia, è stata anche conduttrice delle "Iene"per 5 anni, di "Paperissima",di "Scherzi a parte","Festivalbar" e "Mai dire gol".

Alessia Marcuzzi Ha Il Suo Profilo Ufficiale Su Facebook
Quindi in pochi giorni sono sbarcati su Facebbok prima il calcaitore più famoso del pianeta , Leo Messi, che in oche ore ha avuto più di 6.000.000 di fan, e poi, per rientrare nel nostro Paese, la Marcuzzi che fanno alimentare il business e la pubblicità al social network, creatura di Mark Zuckenberg.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Alessia Marcuzzi Ha Il Suo Profilo Ufficiale Su Facebook
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione