Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Alieni E Cowboy? Ecco Il Trailer Di Questa' Assurda Accoppiata Con Daniel Craig E Harrison Ford


19 novembre 2010 ore 20:11   di Inaffondabile  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 700 persone  -  Visualizzazioni: 1363

Si direbbe l'ennesima idea bislacca di Hollywood, invece è l'adattamento di una graphic novel di successo. Uscita nel 2006 in un volume unico di 100 pagine, Cowboys and Aliens è un'accoppiata che dovrebbe sbancare i botteghini dei cinema senza difficoltà per varie ragioni. Il trailer è apparso online, vedere per giudicare se non si tratta di una appetitosa commistione di generi.

Il regista è Jon Favreau, quotatissimo ormai dopo aver diretto con enorme successo i due Iron Man. Uno degli sceneggiatori è Damon Lindelof che ci ha già fatto impazzire con gli enigmi di Lost, un altro è Roberto Orci, creatore della serie TV Fringe e autore degli script di Transformers e dello Star Trek più recente.


Gli attori? James Bond e Indiana Jones. Avrebbe dovuto esserci Robert Downey Jr., ma un conflitto di impegni lavorativi gliel'ha impedito. Così Harrison Ford e Daniel Craig, dopo i cacciatori di tesori e le spie internazionali, si ritrovano nel vecchio West a combattere contro gli extraterrestri. Chi l'avrebbe mai detto.

Alieni E Cowboy? Ecco Il Trailer Di Questa' Assurda Accoppiata Con Daniel Craig E Harrison Ford

Sull'operazione capeggia Steven Spielberg, produttore esecutivo del film. Sappiamo da sempre che quello che Spielberg tocca diventa oro colato e soprattutto garanzia di intrattenimento di altà qualità. Con queste premesse, anche se il primo pensiero è “che roba è questa, non mi avranno” e il secondo “avevano già provato con Wild Wild West a mescolare western e science fiction, non hanno capito che non funziona?”, il film ostenta un certo appeal e si preannuncia come titolo atteso del 2011.

Alieni E Cowboy? Ecco Il Trailer Di Questa' Assurda Accoppiata Con Daniel Craig E Harrison Ford

Siamo nel 1873 in Arizona. Uno straniero senza nome (Daniel Craig) si risveglia in mezzo al deserto senza ricordare alcunché del suo passato. Non riesce nemmeno a spiegare chi gli abbia serrato intorno al polso uno strano e vistoso bracciale. Absolution è la cittadina in cui arriva rendendosi conto immediatamente che gli stranieri non sono ben accetti, specialmente se hanno perso la memoria. A dettare le regole è un rigido colonnello (Harrison Ford) che si dimostra ostile nei suoi confronti con estremo piacere. Gli alieni? Appunto. Il trailer ce ne dà un assaggio e ci svela subito la funzione del misterioso bracciale.

Cowboys and Aliens uscirà nell'estate del 2011. La data prevista per l'Italia è al momento fissata al 5 agosto.

Articolo scritto da Inaffondabile - Vota questo autore su Facebook:
Inaffondabile, autore dell'articolo Alieni E Cowboy? Ecco Il Trailer Di Questa' Assurda Accoppiata Con Daniel Craig E Harrison Ford
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione