Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

' Allarme ' Gossip Girl, Uno Dei Personaggi Morirà


9 febbraio 2012 ore 16:01   di Clay  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2082 persone  -  Visualizzazioni: 2942

Parola di Michael Ausiello, autorevole giornalista di TV Line, uno dei protagonisti di Gossip Girl è destinato a morire. Sull'identità del condannato a morte però nessuno spoiler, Ausiello si è limitato ad annunciare la dipartita di un personaggio importante, senza farne il nome. Ovviamente la curiosità ha mandato in tilt i fan più accaniti della serie ambientata a New York, divisi tra la voglia di sapere chi lascerà il cast e il bisogno di non rovinare la visione della puntata cruciale.

C'è chi non riesce proprio a resistere, quindi non resta che approfondire le indagini e come al solito in questi casi il punto di partenza è la vita professionale degli attori dal momento che nella maggior parte dei casi la morte di un personaggio corrisponde alla rottura tra produzione e attore o a nuove opportunità per quest'ultimo.


A volte gli sceneggiatori sono meno sadici e preferiscono allontanare dalle scene i personaggi con scuse meno drastiche, anche per evitare ripensamenti che rischiano di sfociare nel ridicolo. Basti pensare alle resurrezioni o ai gemelli che spesso compaiono soprattutto nel mondo delle soap opera.

' Allarme ' Gossip Girl, Uno Dei Personaggi Morirà

Così se Brenda, interpretata dalla capricciosa Shannen Doerty, fu allontanata da Beverly Hills risparmiandole la vita, con Marissa di O.C. Si scelse la strada più drammatica e la poveretta morì in un incidente stradale. Del resto anche Richie Cunningham dello spensierato Happy Days fu costretto a partire per il militare per venire incontro alle esigenze dell'attore Ron Howard che nel frattempo aveva covato il sogno di diventare regista.

Articolo scritto da Clay - Vota questo autore su Facebook:
Clay, autore dell'articolo ' Allarme ' Gossip Girl, Uno Dei Personaggi Morirà
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Ben arrivato Clay. 5 stelline di stima per l'impegno dei primi giorni. Un consiglio: inserisci nel tuo profilo anche il profilo di facebook e quello di twitter.

Inserito 9 febbraio 2012 ore 19:45
 
  • Chiara
    #2 Chiara

Veramente l'articolo di Ausiello non parla della morte di uno dei protagonisti, ma di uno dei personaggi più significativi. C'è una bella differenza sotto il profilo narrativo no? E sposta l'attenzione sui personaggi di spalla ma che comunque contribuiscono a movimentare la scena. Comunque si mormora sulla morta di Cece, la nonna di Serena Van Der Woodsen.

Inserito 10 febbraio 2012 ore 07:51
 

direi ottimo inizio visti i risultati!

Inserito 10 febbraio 2012 ore 16:38
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione