Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amici 10, Anticipazioni Sulla Terzultima Puntata: Direttamente Da Sanremo I Modà Con Emma


20 febbraio 2011 ore 18:45   di moma  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 451 persone  -  Visualizzazioni: 724

Questa sera, 20 febbraio, andrà in onda su canale 5 il terzultimo appuntamento con Amici di Maria De Filippi. Nella puntata della scorsa settimana era risultata vincitrice la squadra dei bianchi, così, tra i suoi componenti la commissione esterna ha scelto quello reputato piu' meritevole, ovvero Giulia, prima finalista di Amici. La ballerina, quindi, questa sera potrà esibirsi, senza però doversi confrontare con gli altri allievi.

Nella puntata di questa sera a sfidarsi saranno quindi Virgilio e Vito, per i bianchi, mentre Annalisa e Francesca, per i blu. Solo la squadra vincente avrà il diritto di esibirsi per tentare di accedere alla finale del 6 marzo. Come la scorsa settimana, sarà la commissione esterna a decretera il piu' meritevole tra i componenti della squadra che risuterà vincitrice. La persona scelta sarà il secondo finalista di Amici.


Questa settima puntata del serale del talent show di Maria De Filippi, sarà caratterizzata per la presenza di Emma Marrone, vincitrice di Amici 9, che direttamente da Sanremo sarà accolta da Maria nello studio televisivo per cantare con i Modà la loro canzone "arriverà", seconda classificata della kermesse canora.

Un' altra bella soddisfazione per la De Filippi, soddisfazione che si aggiunge a quelle ricevute per i grandi successi di Marco Carta, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu. Anche se, in realtà, Maria De Filippi aveva consigliato ad Emma di non partecipare. La stessa Emma ha rivelato: "Maria De Filippi non mi avrebbe voluta all’Ariston, ma io volevo andarci per sbattere la testa. Lei sa che sono fragile e ho le mie paranoie, ma sa anche che mi piace camminare con le mie gambe. Io, invece, voglio buttarmi, perchè andare a Sanremo è il miglior modo per dimostrare che valgo e sfatare i pregiudizi sui ragazzi dei talent show. Sono contenta anche che quest’anno il televoto conterà meno perchè come musicista ci tengo a essere giudicata da un’orchestra e dai critici musicali oltre che dal pubblico che mi ha già dato tante soddisfazioni.”

Al termine di questa edizione del Festival ha poi dichiarato ai giornalisti: “Questo Sanremo nel mio cuore l’ho vinto, perché ho imparato a camminare con le mie gambe, a difendermi da sola, non ero nel guscio di nessuno…e poi davanti a Vecchioni mi inchino, voglio arrivare seconda tutta la vita”.

Amici 10, Anticipazioni Sulla Terzultima Puntata: Direttamente Da Sanremo I Modà Con Emma Amici 10, Anticipazioni Sulla Terzultima Puntata: Direttamente Da Sanremo I Modà Con Emma

Articolo scritto da moma - Vota questo autore su Facebook:
moma, autore dell'articolo Amici 10, Anticipazioni Sulla Terzultima Puntata: Direttamente Da Sanremo I Modà Con Emma
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • stella67
    #1 stella67

Sono una voce fuori dal coro! a me Emma non piace sia vocalmente che caratterialmente non comprerei mai un suo disco. La trovo dozzinale meglio la Amoruso!

Inserito 21 febbraio 2011 ore 18:12
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione