Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amici 10 Di Maria De Filippi: è Giulia Pauselli La Prima Finalista


14 febbraio 2011 ore 10:53   di moma  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 583 persone  -  Visualizzazioni: 1039

Dopo l'eliminazione di Debora dalla squadra dei blu, si entra nel vivo della serata e inizia la sfida tra i Bianchi e i Blu. La prima prova è di canto e vede confrontarsi, Annalisa per i blu e Virgilio per i bianchi, sulla canzone dei Queen "somebody to love". Maria chiama le carte e nella prima sfida diretta la vittoria va a Virginio. Seconda prova: ballo, Giulia contro Denny. I due ballerini sono chiamati ad eseguire una coreografia scelta dalla Celentano, la "coda di Silvia". Ma c'è un cambio di programma, Giulia viene sostituita da Vito a causa della sua condizione fisica che potrebbe essere peggiorata dal ballare sulle punte. Eccoci ancora alle carte, seconda sfida vinta da...Denny!

La terza sfida è di nuovo di canto, per i bianchi scende in campo sempre Virginio, per i blu ora è il turno di Francesca. Il brano scelto è dei Beatles, "come together". A vincere è ancora Virginio. E' la volta della quarta prova: ballo. Di nuovo Vito, ma questa volta la coreografia è del maestro Cannito. Ma prima che i due possano esibirsi, siamo costretti ad assistere alla solita diatriba tra la Celentano e Cannito. Finalmente i ballerini hanno la possibilità di mostrare le loro doti, le carte vanno ancora in favore di Denny.


Andiamo alla quinta prova: prova "bonus" a favore di Annalisa. La De Filippi spiega che nel corso della puntata del sabato pomeriggio, la cantante dei blu era stata giudicata la migliore, tra le due squadre, da parte della giuria. Come premio le viene concesso di cantare una canzone durante la quale il televoto satrà aperto solo per lei. Sesta prova: ballo, coreografia di Garrison. A ballare sono Giulia per i bianchi e Denny per i blu. Maria chiama le carte, questa volta Denny, vincente per due volte su Vito, esce sconfitto dal confronto con la ballerina Giulia.

Settima prova: canto. La sfida è, per la seconda volta tra Virginio e Francesca. Il brano da cantare è "open arms" dei Journey. Viene aperto il televoto e a riportare la vittoria è ancora il cantante dei bianchi, Virgino. Ottava prova: è la volta del ballo. Ancora una variazione di classico e ancora a scontrarsi sono i due ballerini Vito e Denny. Questa volta però è Vito a vincere. Nona prova: canto, Virginio contro Annalisa. Il brano che dovranno interpretare, scelto dai discografici, è "oggi sono io" di Mina. A vincere è ancora Virgino, che non è mai stato battuto dall' inizio della puntata.

Decima prova: ballo. A sfidarsi sono ancora i due ballerini Vito e Denny, messo da parte il classico si passa al contemporaneo. La vittoria va a Denny. Undicesima prova: cavallo di battaglia per Virginio e Francesca, ed è quest'ultima a perdere. Dodicesima prova: ballo, Giulia contro Denny. due ballerini si sfidano su un passo a due di Garofalo e uscirne vincente è Giulia. Tredicesima e ultima prova: canto, Vingilio contro Annalisa si confrontano sulla canzone di Anggun "snow the sahara", scelta dai giornalisti. Le carte non vengono mostrate ma la De Filippi chiude direttamente il televoto tra squadra Bianca e squadra Blu.

In studio viene fatta entrare una tuta nera, sarà quella che verrà indossata dal primo finalista della squadra vincente. Vengono chiamate le carte e a vincere, come prevedibile, sono i bianchi grazie alle numerose vittorie del loro cantante Virginio, mai sconfitto nel corso della puntata. Dunque il primo finalista è tra Vito, Virginio e Giulia, ognuno di loro si esibisce con il proprio cavallo di battaglia, a votare saranno le due commissioni esterne di ballo e canto, chi otterrà il maggior numero di voti andrà dritto in finale. Per l'ultima volta vengono chiamate le carte....prima finalista è Giulia. Per i blu invece nessuna eliminazione, rimandata alla prossima settimana!

Amici 10 Di Maria De Filippi: è Giulia Pauselli La Prima Finalista

Articolo scritto da moma - Vota questo autore su Facebook:
moma, autore dell'articolo Amici 10 Di Maria De Filippi: è Giulia Pauselli La Prima Finalista
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione