Amici 10: Francesca Va In Sfida, La Commissione Ha Deciso
Nella puntata di Amici 10 andata in onda oggi su canale 5 abbiamo conosciuto le sorti della cantante Francesca. La commissione capitanata da Rudi Zerbi ha deciso di mettere in sfida la ragazza. La cantante non è più una titolare e quindi un membro della scuola ma dovrà vedersela con un'agguerrita aspirante. Ma perchè questa punizione per la ragazza?
Francesca è stata accusata dai suoi docenti di essere irresponsabile e soprattutto di aver raccontatao parecchie bugie. Infatti ha mentito sulle sue condizioni di salute assentandosi da scuola. Una delle cose più gravi sarebbe il suo atteggiamento diverso a seconda dell'aula in cui entrava. Per capirci meglio...A Rudi dice che sta bene e che vuole cantare la canzone in tonalità originale senza abbassarla anche se le era stato consigliato di farlo. Poi passa da Grazia e dice che non ha voce perchè nella lezione con il discografico ha dovuto per forza cantare in tonalità originale anche se aveva chiesto di evitare.
Ci sono poi le testimonianze delle sue compagne che dichiarano che Francesca al residence improvvisamente guarisce. Non ha problemi di voce, corre per i corridoi, canta e urla. Quando invece torna a scuola la voce magicamente scompare.
Altra cosa grave: dice di esser stata chiamata "lavativa" dall'assistente di Luca Jurman che però chiamato a testimoniare nega di averlo mai fatto. Tutti i professori invitano così la ragazza a cercare di capire il modo giusto di comportarsi. E' vero è ancora piccola ma è arrivato il momento di crescere. Per questo decidono di metterla in sfida. Se vuole riavere il suo banco dovrà dimostrare di meritarselo.
