Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amici 2011: Eliminata Debora Di Giovanni


13 febbraio 2011 ore 22:59   di moma  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1303 persone  -  Visualizzazioni: 1876

Parte la puntata di amici e riprende da dove era stata interrotta la scorsa settimana a causa del malore accusato dalla ballerina della squadra bianca, Giulia. I Bianchi devono decidere chi eliminare tra i concorrenti della squadra Blu. I nomi disponibili sono quelli di Denny e Francesca poichè Annalisa era stata resa immune dalla commissione, e Debora invece si era già esibita la scorsa settimana venendo salvata dalla commissione.

I BIanchi sono chiamati a fare un nome, e il primo proposto è quello di Francesca. La cantante si esibisce con il suo "vestitino", la canzone Knocking on heaven's door , e i Bianchi fanno scendere in campo Virginio per dimostrare che Francesca non merita di stare nella scuola. La commissione di canto è chiamta a votare e, con due sì e un no, Francesca si salva e può proseguire la sua avventura.


I Bianchi si trovano a fare un soncondo nome, è il turno di del ballerino Denny che si esibisce, su un passo a due della maestra Celentano, ballando contro Vito dei bianchi. Questa volta è la commissione di ballo che deve esprimersi. Con l'unanimità viene deciso che Denny merita di rimanere.

Quindi, essendo stati tutti e tre salvati, viene chiesto alla commissione interna di decidere chi eliminare tra Debora, Francesca e Denny. La De FIlippi chiede ai tre chi per primo voglia sapere il suo destino. Subito Francesca risponde: "Io subito, via o no, non ce la faccio". Luca Zanfonforlin legge il verdetto e annuccia: "Francesca, rimani".

A questo punto rimangono solo Debora e Denny, entrambi ballerini classici e allievi della Celentano, tra i due viene eliminata Debora. A consolare l'ex allieva sono le parole della sua maestra: "mi sono molto affezionata a Debora perchè è una brava ragazza, buona, si è impegnata tantissimo, anche con tanti problemi, prima alla caviglia, poi al ginocchio". Anche Maria De Filippi la consola dicendole: "In questa trasmissione esistono molti contratti di lavoro, l'anno scorso capitò esattamente con Rodrigo. Mi dispiace tanto". E' ancora aperta invece la sfida tra le due squadre.

Amici 2011: Eliminata Debora Di Giovanni

Articolo scritto da moma - Vota questo autore su Facebook:
moma, autore dell'articolo Amici 2011: Eliminata Debora Di Giovanni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • GossipGirlfans
    #1 GossipGirlfans

Debora meritava di rimanere! Sarebbe dovuta uscire Francesca.

Inserito 18 febbraio 2011 ore 15:44
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione