Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amici 2012: Il Primo Vincitore E' Giuseppe Giofrè


13 maggio 2012 ore 11:49   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 783 persone  -  Visualizzazioni: 1370

Il popolare talent-show di Canale 5, "Amici 2012", sta per arrivare alla fine. Ieri è andata in onda la penultima puntata, dove è stato eletto il vincitore della categoria di danza, Giuseppe Giofrè. La sfida era tra la ballerina di danza classica, sostenuta dalla maestra Alessandra Celentano, Francesca e Giuseppe, il ballerino di hip hop. Si sono sfidati due stili totalmente diversi tra loro,ma il pubblico non ha avuto alcun dubbio sulla scelta finale, dato che il risultato è stato schiacciante, ha vinto Giuseppe con il 74% delle preferenze.

La gara è stata molto intensa e i due ballerini hanno potuto dimostrare la loro bravura e il loro talento. Ma in particolare, Giuseppe, nonostante non avesse mai studiato danza, è riuscito con il suo carisma e la sua personalità a farsi amare dal pubblico. Ma le sorprese di "Amici" non finiscono qui, perchè nell’ultima puntata che andrà in onda direttamente dall’Arena di Verona, il 18 e il 19 maggio, verrà eletto il vincitore nella categoria canto, e i tre finalisti sono Ottavio, Gerardo e Carlo, mentre nella gara tra i big i cinque finalisti saranno Antonino, Alessandra, Emma, Marco e Annalisa.


L’edizione 2012 è stata un vero successo, il pubblico ha dimostrato ancora una volta di apprezzare molto il talent-show condotto da Maria De Filippi. Anche se quest’anno, sia la presenza di Belen Rodriguez, che il triangolo Belen – Emma- Stefano sono riusciti ad alimentare il gossip e ad attirare una grande attenzione sulle vicende personali dei protagonisti.

Ora resta solo da decretare il vincitore nella categoria canto, che ad Amici ha sempre avuto una notevole importanza, dato che negli ultimi anni chi è riuscito a vincere Amici è riuscito anche a vincere il Festival di Sanremo. È molto difficile fare previsioni sul possibile vincitore ,dato che il televoto, come sempre, potrebbe modificare vittorie già certe.

Amici 2012: Il Primo Vincitore E' Giuseppe Giofrè

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Amici 2012: Il Primo Vincitore E' Giuseppe Giofrè
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione