Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amici 2012: Tutto Pronto Per Il Serale Con Belen Rodriguez


29 marzo 2012 ore 11:21   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1007 persone  -  Visualizzazioni: 1417

"Amici" il talent-show più famoso d’Italia, è giunto alla sua undicesima edizione, e sabato 31 marzo verrà trasmessa la prima puntata del serale. Quest’anno ci saranno molte novità, la gara cambierà totalmente, visto che oltre ai quattordici ragazzi che si contenderanno il primo posto, ci saranno anche i vincitori delle scorse edizioni, che si sfideranno tra loro riproponendo sia cover che brani propri. Tra i nove big ritroviamo : Antonino, Marco, Alessandra, Emma, Valerio, Annalisa, Karima, Annalisa e Virginio. Tre di loro, come sappiamo, hanno vinto il Festival di Sanremo, e gli altri sono riusciti ad affermarsi come cantanti sulla scena musicale italiana.

Le puntate del serale saranno nove, e la finalissima sarà trasmessa da un palcoscenico d’eccezione, l’Arena di Verona. Per quanto riguarda la giuria, invece, sappiamo che ci saranno tre giurie che valuteranno i ragazzi : la giuria popolare che tramite il televoto potrà dare la sua preferenza, poi la giuria esterna, che sarà composta da tre personaggi importanti ed esperti del settore, e la giuria tecnica, composta da 14 persone tra esperti e giornalisti.


Durante la prima puntata tra gli ospiti ci sarà la popolare attrice comica Luciana Littizzetto, che con i suoi monologhi sicuramente farà divertire il pubblico, e ci sarà anche il famosissimo cantautore francese Charles Aznavour. Ma la partecipazione più attesa è quella di Belen Rodriguez, che per la prima volta, farà parte del corpo di ballo di Amici. Dopo il grande successo di "Italia’s Got Talent", la Rodriguez parteciperà ad un altro importante programma televisivo dove potrà mostrare a tutti anche le sue doti di ballerina. Le coreografie del programma saranno create dal celebre coreografo Daniel Ezralow, che collabora con Amici già da parecchi anni.

Amici 2012: Tutto Pronto Per Il Serale Con Belen Rodriguez

Maria De Filippi, però ha ottenuto un’altra grande soddisfazione, il suo talent-show, è stato venduto come format negli Stati Uniti, la patria dei reality e dei talent-show. E fino ad ora, non era mai accaduto che un talent italiano fosse acquistato all’estero, di solito, avviene sempre il contrario. Tra poco tempo, anche gli USA avranno la loro versione di Amici.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Amici 2012: Tutto Pronto Per Il Serale Con Belen Rodriguez
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione